Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dildo75 ha scritto:Andate a lavorareeeeeeee!!
Cazzo è l'ora dei PUNTER!!!???
CI siete tutti in linea FINOCCHIACCIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete andati a toie ieriseraèèèèèè!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dildo75 ha scritto:sono andato a casa a farmi una segaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rick Deckard ha scritto:.... e Paolina che evidentemente non era in serata giusta come già detto da Dildo...Diobòn...c'ha i baffi cazzo!!
E pure l'amica romana/rumena guardona....ma va a caghèr Paolina!!
![]()
Rick Deckard ha scritto:Abbiamo finito troppo tardi per concludere la serata alla grande.
Avevo chiesto la disponibiità in tarda serata a Collegamento alla pagina web non disponibile
e, nel pomeriggio, avevo strappato un si.
Mentre aspettavo nel parcheggio del ristorante avevo provato un'altro paio di numeri di riserva perchè sospettavo che si andasse lunghi .....
Facendola breve, dopo che ci siamo lasciati ho collezionato tre cellulari staccati, uno che squillava ma non rispondeva nessuno e Paolina che evidentemente non era in serata giusta come già detto da Dildo.
Per nulla sconfortato, invece di rientrare in autostrada ho percorso la statale e, dopo qualche intervista a vuoto ho approfittato delle grazie offerte da una biondina con un tailleur bianco in zona aeroporto .....
Non spiaccicava una parola in italiano decente, capiva il 50 % di quello che dicevo io in inglese ma alla fine abbiamo consumato una mezz'oretta di sano sesso nella mia put-mobile.
Rinfrancato sono poi rientrato più o meno verso le 2.
Fossi partito apposta per quello da casa sarei rientrato un pelino incazzato ma lo scopo della trasferta era altro.
:i-m_so_happy:
geppettogianni ha scritto:....in effetti sembrate un branKo di finocchietti...![]()
...fate delle reunion segretesenza mettere un minimo
"avviso "per chi voglia..
... "aggregarsi"?..![]()
.. asi'....
.... nun se fa'.. :girl_hospital: