Ci siete proprio tutti in linea FINOCCHII!!!!

Reaction score
2
Andate a lavorareeeeeeee!!
Cazzo è l'ora dei PUNTER!!!???
CI siete tutti in linea FINOCCHIACCIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Siete andati a toie ieriseraèèèèèè!!!!!
:rofl: :party: :rofl: :rofl: :rofl:

dildo75 ha scritto:
Andate a lavorareeeeeeee!!
Cazzo è l'ora dei PUNTER!!!???
CI siete tutti in linea FINOCCHIACCIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete andati a toie ieriseraèèèèèè!!!!!
:rofl: :party: :rofl: :rofl: :rofl:

...quel fagiolo con il maltagliato, ti ha provocato una sgommatina questa mattina dalla vecchia con il sifone rotto...

A proposito come sta?

[youtube:1qfjnyto]http://it.youtube.com/watch?v=Oqppbpmmtcg[/youtube:1qfjnyto]

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Ho bruciato la veciaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un grande big!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo prof!!!
:shok: :shok: :shok:
Te proprio le sai tutte!!!
Stamattina mi sono addomìrmentatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivato lungoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Mi sono svegliato alle 9!!!
Porca troiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Fortuna che stamattina non avevo appuntamenti!!!!!!
Ierisera ho avuto una seratina....
Fantastica...
Poi un giorno vi racconterò....
Vi accenno solo questo....
:shok: :shok: :shok: :shok:
Ho partecipato ha una gang bang...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Beh Noi (io e witch) nonostante avessimo fatto i bravi ragassi ... siamo andati a letto alle 2:30 circa minuto più .. minuto meno. Stasera ... in bianco (niente girls per motivo di tempi tecnici e per ... SFIGA).
Insomma una cenetta con gli amici e BASTA. SIGH!
Hey Dildo ... almeno quattro righe le potevi scrivere ... così ci facciamo 2 risate.

Buon fine settimana a tutti.

Ma il puttan tour ... alla next week ... io e witch lo organizziamo di sicuro.
Ciao sconvolti e malati de figa.

ing@

le quattro righe te le posso anche scrivere carissimo...
Laura non mi ha risposto al telefono....paola mi ha risposto incazzata come una iena :punish: alla fine mi sono andato a casa a farmi una segaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Te pensa che fineserata...
Perfortuna che fino a quel momento era andato tutto benissimoooo!!!!!!!!!!!!
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

dildo75 ha scritto:
sono andato a casa a farmi una segaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... la mitica gangbang ... 5 contro 1!!!

bella Dildone.... potessi averli io quei pizzini che tieni nel portafogli...... e che tiri fuori alla bisogna con lo stesso stile mago Silvan!!!

dildo... sei troppo il milgiore!!!

[attachment=0:3ho1sc66]italy_silvan.jpg[/attachment:3ho1sc66]

Allegati

• italy_silvan.jpg
    italy_silvan.jpg
    5 KB · Visite: 841
Vincent .... ma tu hai un'intera troupe televisiva, corredata di trailer e quant'altro, compresi i provini alle novizie.

Che chiedere di più ... dall'età della pietra ... alla scienza e fantascienza.

:shout:

ing@

Porca troia...me sa che ieri gli unici andati a segno sono stati il Prof e Big...Rick non è pervenuto ma anche in lui ho visto il lampo dell'ingrifamento, la luce dell'alzabandiera....

Propio vero che le acque chete allamano i ponti....

:preved:

Abbiamo finito troppo tardi per concludere la serata alla grande.
Avevo chiesto la disponibiità in tarda serata a Collegamento alla pagina web non disponibile
e, nel pomeriggio, avevo strappato un si.
Mentre aspettavo nel parcheggio del ristorante avevo provato un'altro paio di numeri di riserva perchè sospettavo che si andasse lunghi .....
Facendola breve, dopo che ci siamo lasciati ho collezionato tre cellulari staccati, uno che squillava ma non rispondeva nessuno e Paolina che evidentemente non era in serata giusta come già detto da Dildo.
Per nulla sconfortato, invece di rientrare in autostrada ho percorso la statale e, dopo qualche intervista a vuoto ho approfittato delle grazie offerte da una biondina con un tailleur bianco in zona aeroporto .....
Non spiaccicava una parola in italiano decente, capiva il 50 % di quello che dicevo io in inglese ma alla fine abbiamo consumato una mezz'oretta di sano sesso nella mia put-mobile.
Rinfrancato sono poi rientrato più o meno verso le 2.
Fossi partito apposta per quello da casa sarei rientrato un pelino incazzato ma lo scopo della trasferta era altro.

:i-m_so_happy:

Bravo Rick....
Ti sei consolato con la troia stradale....èèèè!!!!!
Un'altro pò e ci ribeccavamo in casa della Paolina.....
Ci sarebbe stato da ridere....
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Rick Deckard ha scritto:
Abbiamo finito troppo tardi per concludere la serata alla grande.
Avevo chiesto la disponibiità in tarda serata a Collegamento alla pagina web non disponibile
e, nel pomeriggio, avevo strappato un si.
Mentre aspettavo nel parcheggio del ristorante avevo provato un'altro paio di numeri di riserva perchè sospettavo che si andasse lunghi .....
Facendola breve, dopo che ci siamo lasciati ho collezionato tre cellulari staccati, uno che squillava ma non rispondeva nessuno e Paolina che evidentemente non era in serata giusta come già detto da Dildo.
Per nulla sconfortato, invece di rientrare in autostrada ho percorso la statale e, dopo qualche intervista a vuoto ho approfittato delle grazie offerte da una biondina con un tailleur bianco in zona aeroporto .....
Non spiaccicava una parola in italiano decente, capiva il 50 % di quello che dicevo io in inglese ma alla fine abbiamo consumato una mezz'oretta di sano sesso nella mia put-mobile.
Rinfrancato sono poi rientrato più o meno verso le 2.
Fossi partito apposta per quello da casa sarei rientrato un pelino incazzato ma lo scopo della trasferta era altro.

:i-m_so_happy:

ma chi quella con la coda che ti voleva portarti nella casa dietro? Quella sul lato sinistro della strada andando verso rimini...... :mda: e con i denti da coniglio? Mi c'ero fermato pure io ma avevo proseguito altrove...... :unknw:

nun capiva un cazzo ne d'italiano ne di inglese......come hai fatto a comunicare.....l'hai sfoderato ed hai mimato immagino :shok:

Ma anche te in giro per la statale? Pensa te............. :sarcastic_hand:

:bad: ..........PECCATO CHE LE TROIE DELLA STATALE...TUTTO FANNO FUORI CHE FARMI GODERE..INFATTI NON MI FERMO MAI...ANCHE SE SONO ALCUNE DELLE GRAN TOPE...MA DOPO AVER FATTO DUE CIUCCI PESSIMI,DI SOLITO MI DICONO CHE SONO TROPPO ESIGENTE!!! TIPICHE FURBONE RUMENE :rtfm: :rtfm: :rtfm:

geppettogianni ha scritto:
....in effetti sembrate un branKo di finocchietti... :mda:

...fate delle reunion segrete :mda: senza mettere un minimo :help: "avviso "per chi voglia..
... "aggregarsi"?.. :mda:

.. asi'....
.... nun se fa'.. :girl_hospital:

37.gif

Indietro
Alto
Aiuto