CI SONO ANCHE IO PUNTER DELL'UMBRIA!!!!!!!!!!

Reaction score
0
Salve ragazzi ecco a voi un nuovo punter umbro di soli 23 anni :) Ho da poco scoperto questo eccezionale forum e ho voluto anche io iscrivermi x raccontare le mie esperienze e condividerle. Un saluto a tutti i punter, in particolare a quelli umbri che da quel poco che ho visto sono tra i + attivi del forum, data la vastità di merce che è presente in tale regione :)

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Sarà che quelli dell'Umbria non hanno il mare.......però han delle gnocche a vedere le rece che scrivono

Fortunati

comunque benvenuto :good:
Ciao
L

Commenta
Reaction score
11.156
Mi raccomando, testa sulle spalle e palle in buca ! :good:

Commenta
Reaction score
15
power questo gioca a tennis, micaa golf o biliardo che deve metere le palle in buca? :lol: :lol: :lol:

però il benvenuto è d'obbligo come l'augurio a proseguire nell'attività punteristica iniziata......(ah...i miei 23 anni...... :wink: )

Commenta
Reaction score
11.156
Professorlove ha scritto:
power questo gioca a tennis, micaa golf o biliardo che deve metere le palle in buca? :lol: :lol: :lol:

però il benvenuto è d'obbligo come l'augurio a proseguire nell'attività punteristica iniziata......(ah...i miei 23 anni...... :wink: )
I gusti son gusti... il tennis fa venire il gomito del tennista... il golf invece e' un ottimo diversivo per spiegare i dolori al polso.... :whistle3:

Commenta
Alto