Ci sono anche io.

Reaction score
0
Ciao a tutti.
Ho 32 anni e sono di Firenze, e da pochissimo ho fatto il salto di qualità passando dai giri lunghi (molto lunghi) per parcheggiare la macchina capitando accidentalmente proprio nelle strade più affollate di zeppe e minigonne, senza mai fermarmi ovviamente, a qualche visita a domicilio.
Pochine a dire il vero ma intendo togliermi diversi sfizi quindi ho cominciato subito con qualcosa di forte e mi sono fatto cuocere allo spiedo da quell'angelo cazzuto di Beatrice Falcon...che male, ma che figa!
Niente, ora sono alla ricerca disperata di una bella giappa o cina o korea che mi faccia un bel massaggino corpo a corpo bisunto d'olio, poi toccherà al 2+1 e poi vediamo cosa mi verrà in mente (e cosa ne penserà il mio portafogli, ovviamente)
La mia carriera di punter è appena agli inizi, ma sono certo che questa disinibita comunità mi aiuterà a fare i giusti passi e spero di poter presto dare anche io il mio contributo...le strade (o meglio gli appartamenti) di Firenze mi aspettano...a presto!

Reaction score
7
Ben-venuto :biggrin:
il forum è nato con lo scopo di scambiare opinioni ed esperienze sul mondo Punter...
Leggi bene la policy :rtfm: e buon divertimento.
Ciao

Commenta
Alto