Ci sono anche io!

Reaction score
1
Salve raga, ci sono anche io!
Scusate se mi presento un po in ritardo ma tra 1 rece e un po di messsaggi di "conferma" ragazze mi sono scordato di presentarmi.

Ci vediamo in quel di Milano

Cya

Revenge

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Dopo una lauta cena volevo editare il messaggio per scrivere qualche cosa in piu su di ma non essendo possibile ho deciso di autorispondermi!

Oramai è circa un anno che leggo forum che parlano di un tema a me molto caro : la gnocca... e visto che non sono più legato a nessuna ( che oltretutto non me la dava neanche) ho deciso di "vendicarmi" ( da qui il nick) e farmi una scorpacciata di sorca che mi basta per tutta la vita!!

Per via del mio lavoro spesso sono in giro e mi "tocca" assaporare la sorca solo nei week end... quindi spesso faccio più giri ( fino a che ne ho ne do... la fame è tanta in me!) e da qui la necessità di far parte del club del 50ino!

Cya

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Revenge ha scritto:
la gnocca... e visto che non sono più legato a nessuna ( che oltretutto non me la dava neanche) ho deciso di "vendicarmi" ( da qui il nick) e farmi una scorpacciata di sorca che mi basta per tutta la vita!!
Non so se il tuo obiettivo sia raggiungibile.
Da bambino feci una scorpacciata di cilegie che mi bastò per tutta la vita....
Per la sorca non sono mai giunto al vomito, e ormai temo sia impossibile. La mia sazietà non supera qualche ora...
Spero che tu possa trovare l'equilibrio che ti soddisfa.
Benvenuto!!

Commenta
Alto