Ci sono anche Night a Vicenza?

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

Questa estate ho frequentato un po di lap dance del vicentino, poi ho scoperto anche grazie a questo forum il concetto di "night". Per quanto ancora non mi e' ben chiaro cosa avviene in un night (da quello che ho capito le ragazze sono piu vestite ma paradossalmente si entra in maggiore intimita') , vorrei appunto provarne qualcuno... ce ne sono in zona? O magari anche nel padovano?

grazie1000

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Beh ammetto che non ho grande tradizione in questi locali, ma perche dici che sono ingenuo? Perche non conosco i night?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Puoi dirlo forte! Infatti vorrei recuperare :prankster2:

Commenta
Reaction score
189
Ciao a tutti,

Questa estate ho frequentato un po di lap dance del vicentino, poi ho scoperto anche grazie a questo forum il concetto di "night". Per quanto ancora non mi e' ben chiaro cosa avviene in un night (da quello che ho capito le ragazze sono piu vestite ma paradossalmente si entra in maggiore intimita') , vorrei appunto provarne qualcuno... ce ne sono in zona? O magari anche nel padovano?

grazie1000

prova a vedere sull'altopiano qualche cosa ci dovrebbe essere

Commenta
Reaction score
22
A parte il fatto che nessuno ha risposto a Sidewinder vorrei quanto meno dirgli la differenza fra night e lap. Purtroppo non so se ci sono night a Vicenza (questa era la risposta da dare al "giovane").

La differenza sostanziale fra i due è che nei lap non esci e nei night puoi invece uscire (se trovi la ragazza che accetta). Questo è tutto.

Consiglio per pararsi il culo: è più facile prenderlo in quel posto in un lap dance.

Ho dato l'essenza in generale. Poi ci sono le eccezioni sia nei night che nei lap.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grande Sergio...

Diciamo che la differenza che hai fatto tu era quella "tradizionale" che avevo letto anche io (persino su un libro sulla lap dance... lasciamo stare :D ) il punto è che sul thread di Pordenone ho letto cose che hanno molto stuzzicato la mia fantasia (non scendiamo nei dettagli) per cui mi pare che le differenze ci siano eccome...
Ieri ho trovato online una lista di "locali notturni" di vicenza, ce n'erano veramente tanti che non ho mai sentito, ma è veramente difficile capire se sono lap, night, o club prive'... Cmq pare che finora quelli che ho trovato sono lap o prive... nessun night...

Commenta
Alto