Ci sono anch'io!

Reaction score
19
... in ritardo ... come sempre :biggrin:

Breve leccatina al forum del re, ottima permanenza del t-forum, approdato al pianeta e nostalgico di un forum di puttane e puttanieri ... senza offesa esclusi i reduci come me :tease:

Spero in bene, soprattutto per il nostro futuro stradale ;)

Reaction score
3
ciao e benvenuto............nella grande migrazione autunnale..... :search: :search:

Commenta
Reaction score
75
Ottimo..grande JoinRM..che la sa lunga..grande saggio!!!
:good: :good:

Commenta
Reaction score
3
il piacere è tutto suo, di lei, garantisco compensi e prestazioni gratificanti, pennellate d'artista, referenziato....

Commenta
Reaction score
41
Un altro romano si aggiunge,
Mi ci voleva proprio un pò di compagnia.
ATTENZIONE: questo forum è un pò diverso da tutti gli altri, ci sono regole da rispettare, moderatori armati che osservano ed INTERVENGONO per instradare i nuovi amici e/o per decapitarli quando serve.
Basta un rapido giro di lettura per capire che aria tira, ed un pò di buon senso per adattarsi.
Scusa per la predica, ma vorrei tanto che non si ripetesse la storia di altri (ben noti) forum.
Benvenuto anche a te joinRM.
AVE

Commenta
Reaction score
19
Grazie a tutti per il benvenuto.
Astore grazie per le indicazioni.
Avrò bisogno di un pò di tempo per leggere il regolamento e capire l'organizzazione del forum ma, visto che l'esperienza non è acqua, cercherò comunque di fare il bravo utente :)

Chi non mi conosce, imparerà che so anche scrivere con frasi di senso compiuto, verbi coniugati in modo corretto e grammatica da vocabolario.
In media, però, sono un mezzo clandestino anche davanti al mio PC e, quindi, mi tocca scrivere più velocemente dei miei pensieri.

Per concludere un bacetto a Kle

:yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
joinRM ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto.
Astore grazie per le indicazioni.
Avrò bisogno di un pò di tempo per leggere il regolamento e capire l'organizzazione del forum
Appena finito fammi un bignamino!! :biggrin:
Ciao Join!! :victory:

Commenta
Reaction score
17
Ben arrivato tra noi e...

... che la Collegamento alla pagina web non disponibile sia con te!

16.gif

Commenta
Alto