Ci sono cascato

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsclass.it/img/cornicevbig.png
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: THAI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': OLTRE 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: EX UOMO
ATTITUDINE: TROPPO
REPERIBILITA': TROPPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Che Vi devo dire, le foto, la "tirella" ci sono cascato e quando sono stato lì, praticamente in una rotatoria, non ho avuto le palle per tornare indietro. Avventura sconvolgente. Occhio; Thai di nome e di fatto.
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
1.003
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsclass.it/img/cornicevbig.png
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: THAI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': OLTRE 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: EX UOMO
ATTITUDINE: TROPPO
REPERIBILITA': TROPPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Che Vi devo dire, le foto, la "tirella" ci sono cascato e quando sono stato lì, praticamente in una rotatoria, non ho avuto le palle per tornare indietro. Avventura sconvolgente. Occhio; Thai di nome e di fatto.
:w00t: Non ho parole.......sono curioso a questo punto, leggo a volte solo per divertirmi, ma che hai fatto??!!la rotatoria, le palle, sconvolgente.....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
capisco la delusione, ma il titolo della discussione deve rispettare regole precise, facili facili, scritte pure a chiare lettere


  1. REGOLAMENTO
    1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.


fra l'altro il link che tu hai messo nemmeno si visualizza

fatti passare la delusione e magari rimedia, renderai un favore agli altri iscritti

ho il sospetto, in base a quanto letto altrove, che si potrebbe trattare di questa già recensita http://community.punterforum.com/thaini-ferrara-piccoletrasgressioni-ferrara-vt55697.html

certo che se questo deve essere il tuo contributo al forum, migliorare non sarà difficile
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
In sostanza manca tutto: dal titolo sbagliato, al link mancante, alla recensione totalmente assente.
 
Commenta
Alto