ci sono da un pò ma....

Reaction score
1
ebbene sì... dopo parecchi mesi e oltre 30 msg ho "scoperto" solo adesso questa sezione per le presentazioni.
Lo so, la policy... ma evidentemente l'ho letta di fretta e male... SCUSATEMI!!!! non volevo assolutamente essere maleducato, è solo che il tempo da dedicare agli hobby è sempre troppo poco (e infatti sono anche stato messo in castigo per aver non aver "prodotto" abbastanza, ma spero di essermi riportato in regola e spero che l'admin mi recuperi) sia per "praticare" (e su questo anche il momento economico non aiuta....) sia poi per raccontare sul forum.
Da oltre un anno ho scoperto il mondo dei massaggi ed è su quella sezione che ho finora cercato di dare il mio contributo (anche perchè sulle altre non posso andare)
Grazie comunque a tutti per il prezioso scambio di esperienze e ancora SCUSATE IL RITARDO!!!!!! orsottoblu

Reaction score
7
In alcuni casi è meglio il ritardo dell'anticipo.... :biggrin:
Benvenuto e buon divertimento.
Ciao

Commenta
Reaction score
13
Ma sì, orsotto, va bene così.

E se hai delle rece anche non su centri massaggi, mandale via e-mail ad admin :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
lucignolo35f ha scritto:
Ma sì, orsotto, va bene così.

E se hai delle rece anche non su centri massaggi, mandale via e-mail ad admin :good:

ho provato un pò di tempo fa con una su Anna di Milano ma non ne ho saputo più nulla.
Forse ho sbagliato qualcosa...???? orsottoblu

Commenta
Alto