ci sono trans puttanieri solo attivi? certi che vanno a trans....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
mi fanno veramente schifo.

Salve a tutti, ci sono punter-trans che vanno solo come attivi e che non sono dei ciucciacazzi prendicazzi e quant'altro? veramente mi sono rotto di leggere recensioni sulle trans tutte uguali fatti dalla stessa tipologia di """""uomini""""""".

, non sono mai andato a puttane tanto quello che voglio riesco ad ottenerlo non a pagamento anche se non spesso, ogni tanto vado a trans ma solo come attivo.

Ultima modifica:
hai dimenticato " .......... ricordati che devi morire !! " :unknw:

ricordati.jpeg

fanno veramente schifo.

Salve a tutti, ci sono punter-trans che vanno solo come attivi e che non sono dei ciucciacazzi prendicazzi e quant'altro? veramente mi sono rotto di leggere recensioni sulle trans tutte uguali fatti dalla stessa tipologia di """""uomini""""""".

, non sono mai andato a puttane tanto quello che voglio riesco ad ottenerlo non a pagamento anche se non spesso, ogni tanto vado a trans ma solo come attivo e sinceramente a leggere le recensioni dei trans-puttanieri mi è venuto proprio schifo.E' veramente uno schifo leggere certi tizi come si conciano e cosa fanno con le transessuali, sembra che andare con una trans significhi solo prenderlo, ciucciarglielo e fare altre schifezze, ma che cavolo hanno nel cervello? poi se dici che sono dei gay repressi si incazzano. come si fa a non considerarli tali solo i gay fanno certe cose, forse neanche tutti, dato che i gay non tutti si travestono con parrucche e collant.

Io rimango annichilito nel leggere certe cose, proprio non c'entra un cazzo (ahaha)con quello che faccio io con una trans, ne mi interessa minimamente fare certe cose.Per me una trans sia operata(poche purtroppo) che non operata rimane sempre una femmina però decisamente piu passionale e disinibita di una prostituta o donna. Parliamo ad esempo del BBJ.Quasi tutte le trans lo fanno, le donne invece lo fanno con sovrapprezzo di 100 euro se lo fanno. Con una donna ci stai 15 minuti e via con una trans sele piaci anche un ora con 70 euro.Cioè andare con una trans non è come andare con una donna si è piu in sintonia e ci sono meno resistenze.Non è solo una questione di prenderlo e ciucciarglielo.

questa è una mancanza di rispetto verso altri colleghi che hanno gusti sessuali diversi dai tuoi , questo post dovrebbe essere cestinato senza dubbio , è il mio pensiero.

ho espresso solo un mio parere è quello che veramente provo a leggere certe cose cosa ci devo fare se mi viene la nausea , è così.

Comunque voglio solo sapere se ci sono punter trans solo attivi non voglio fare disquisizioni sui gusti sessuali o sulla morale di certi atteggiamenti.

comunque ho modificato il messaggio se ho offeso la sensibilità dei ciucciac....i. Che poi che cosa ho offeso lo dicono loro stessi di essere delle troie ciucciacazzi, andate a leggere le recensioni se non ci credete si definiscono loro stessi così. Quindi non ho offeso nessuno. Ognuno fa quello che vuole nel rispetto degli altri.

Onestamente non vedo grande differenza tra chi va a trans da attivo e chi fa anche passivo..
Stai sereno che sei uguale alle persone che disprezzi :-D

Thread come questi servono solo a generare polemiche, incomprensioni, insulti e litigi. All'utente Beltrami ricordo che il mondo è bello perchè è vario. Ciò che non piace a te può piacere agli altri e viceversa. Tutti i gusti e tutte le scelte sessuali meritano profondo rispetto. Thread chiuso e cestinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto