CI VOLEVA UN AMICO...

Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve a tutti..
finalmente ho capito anche come inserire un nuovo argomento... il che non è poco ma soprattutto adesso posso iniziare a scrivere qualcosina anche io...
mi presento accettando l'invito di cavaliere.. lo faccio solo ora perchè, da solo, alla fine sono riuscito a capire dove presentarmi.. pant pant..
ciò detto.. buona sera a tutti!!!!
Cavaliereeeee....questo guanto bianco dev'essere il suo....
cosa potrei raccontare per soddisfare le curiosità e fugare i suoi dubbi????
non so.. beh proverò a raccontare di me e del perchè sono qui e ora..
sono maschio caucasico, alto 1,80, ho 35 anni, sono sposato da 5... felice??? ni.. lo sarei di più se quella polla di mia moglie iniziasse a condividere con me certi piaceri della vita...ma lei da altri non si fa toccare... dice lei... bahhh.. dico io...!!!! le ho raccontato della mia prima esperienza con i massaggi, perchè zitto non ci riesco e soprattutto non voglio stare... perchè mentire, perchè passare 1 o 2 ore indimenticabili e poi sentirsi una merda a cospetto di sua maestà la regina del focolare??????? che più provo a levarla dai fornelli e più ci si avvinghia??? me lo fa apposta credo.. beh.. comunque esperienza da non ripetere.. mia moglie è decisamente contraria ai piaceri della vita... o quanto meno questo è quello che mi fa credere...non me l'ha data per 1 settimana... siccome che ci ho 35 anni e io invece indiffererente proprio non sono ai piacerucci della vita... eccomi qua... a riparare come posso alle carenze goliardiche della mia compagna... chi sa che un giorno non capisca cosa si sta perdendo!!! spero per allora di essere pronto e guidarla attraverso i meandri del piacere.. dopo tutto l'ho sposata.. qualcosa ci avrò pur visto.. oppure mi sono svegliato dentro un incubo????...e qui arriviamo dritti dritti al perchè sono qui e ora... mi ci hanno trascinato..un suggerimento azzeccato al momento giusto... mi hanno parlato in 2 di questo forum, in Lombardia e nel lazio.. beh non me lo sono fatto dire tre volte... mi sono iscritto ed eccomi qui... devo ancora capire cosa è stato più impareggiabile di questa esperienza.. se il mio primo massaggio al quale sono approdato grazie ad una recensione, o l'approccio con questo sito e le varie recensioni.. ce ne sono certe da urlo, da farsela sotto dalle risate.. è semplicemente gradevole leggere alcuni di voi, uno svago unico, uno spunto interessante per esperienze nuove e per scrivere spero presto le mie prime recensioni.. il tempo scarseggia ultimamente, anche perchè il poco tempo che avevo a disposizione prima, adesso lo dedico alla lettura del forum e ai massaggi... per cui siccome dei massaggi non voglio fare a meno.. suppongo che inizierò a scrivere non appena avrò finito di leggere..
cosa faccio nella vita?? il sociologo in una società di pazzi scatenati in controtendenza con tutte le leggi universali!!!
ma se si trombasse di più e si chiaccherasse meno?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
regnerebbe pace ed armonia... nella prossima vita vorrei rinascere scimmia bonobo....
cavaliere... se ha delle domande sono a sua disposizione!!!!
buona giornata a tutti i punter.. a presto
Gioacchino, gio per gli amici
 
Alto