Ciao a tutti! ^___^

Reaction score
10.134
Con molto piacere e divertimento entro anch' io in questo spazio più unico che raro, pieno di risorse e discussioni interessanti sul tema sesso affrontato a 360° in modo spensierato, ironico (lo stile degli utenti tra recensioni, motti e cazzeggio vario è semplicemente fantastico e ogni volta mi fate sempre sbellicare dalle risate :-D) ma al tempo stesso responsabile e onesto! farò del mio meglio per dare anch' io il mio contributo!

Reaction score
561
Benvenuto, grandissimi gusti musicali se il nick li rispecchia.

Altro grande fan dei JP qui... più della produzione 'classica' che quella nuova a dire il vero.

Commenta
Reaction score
10.134
  • Creatore Discussione
Benvenuto, grandissimi gusti musicali se il nick li rispecchia.

Altro grande fan dei JP qui... più della produzione 'classica' che quella nuova a dire il vero.
Grazie! ^_^

Non sbagli, sono un fan sfegatato dei Judas e il mio nick è proprio in loro onore!

Concordo, i primi album loro sono i migliori (come d' altronde quelli di tutti o quasi i gruppi metal in genere).

ALL PUNTERS GUNS BLAZING!

Commenta
Reaction score
1.001
Ciao collega e complimenti per il gusto musicale per me sono i numeri uno in assoluto

Grazie! ^_^

Non sbagli, sono un fan sfegatato dei Judas e il mio nick è proprio in loro onore!

Concordo, i primi album loro sono i migliori (come d' altronde quelli di tutti o quasi i gruppi metal in genere).

ALL PUNTERS GUNS BLAZING!
Secondo me in ogni epoca hanno sfornato un capolavoro..anni 70..sai wings of destiny...anni 80...screaming for vengeance..anni 90..painkiller...

Commenta
Reaction score
1.047
M'ero perso la copertina di painkiller in avatar. Coi Judas sono cresciuto (e li ho rivisti di recente, molto soddisfatto dal duo Faulkner-Sneap)

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.502
The Sinner, titolo che si confá alla piattaforma.
Visti a Milano nel secolo scorso...emozioni...potenza sonora e scenica...tra i live migliori che ho visto.

Ricordo lo stupore con il quale il gruppo dei HM Kids della mia cittá accolse l'outing di Rob Halford: 3/4 Machos disorientati da tutte quelle borchie, non ci potevano credere...ricordo le risate che mi feci per la loro delusione...

Commenta
Reaction score
7.785
Benvenuto. Ricorda di sborrare e recensire.
10647145_10202636346779213_6431073534725075822_n.jpg

Commenta
Reaction score
31.266
Benvenuto tra noi Judas. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Visti il tuo avatar e il tuo nickname, penso potresti dare un occhio al thread:
dove ci dilettiamo a pubblicare i brani che più ci piacciono, e dove il rock è sempre molto presente.
Se vuoi puoi pubblicare liberamente quello che ritieni meritevole di essere portato all'attenzione degli altri utenti.
Buon divertimento.

Commenta
Alto