Ciao a tutti da Analcleto

Reaction score
0
Ciao, mi presento virtualmente.
Vivo vicino a Milano, sud precisamente.
Ho avuto qualche esperienza nella famosa Binasca, prima di scoprire internet.
Purtroppo, delle ragazze con le quali sono stato (4 per l'esattezza) non ricordo il nome e tra l'altro 2 delle quali non sono più presenti.
Io a causa di un fidanzamento lungo (2 anni) sono stato assente. Ora sono tornato e ho ripreso a fare qualche ronda di ispezione sulla binasca ma con sommo stupore e delusione, ho visto che c'è una desolazione, forse a causa delle nuove leggi.
Anche le negrette di siziano sono state sostituite da degli spartitraffico bianchi e rossi.
Comunque spero di contribuire, magari con i vostri consigli e aiuti.
Io sarei per la fascia serale dei giorni feriali o diurna/serale del week-end, raramente notturna a parte per qualche valido motivo.
Come target, preferisco ragazze sostanziose, nel senso, non grasse ma con bei fianchi, culo e coscia leggermente grossi, e seno magari abbondante, non importa se c'è un filo di pancetta anzi meglio.
Mi piacerebbe provare anche una cioccolatina.

Grazie in anticipo
Un saluto da me

Reaction score
2
Ciao Anacleto, sono un nuovo utente anc'io di PFI!
della zona mi-pv-binasca e limitrofi!!

p.s. un delle due non sarà mica Leila??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, no non mi pare di ricordare una Leila, una se non ricordo male, ma prendetela con le pinze come informazione mi pare si chiamasse Cristina, capello nero a caschetto non molto alta, poche tette ma belle cosce e bel culo e anche abbastanza simpatica.
Il luogo esatto era passando la sigemi ( tenendola alla destra) si arriva ad un benzinaio sulla sinistra e subito dopo uno sulla destra prima di una rotonda. Lei era proprio in quel benzinaio ed erano le 20 circa. Feci una cosa normale ma non ricordo quando pagai.
ciao

Commenta
Alto