Ciao a tutti da Attela

• Creatore Discussione Creatore Discussione Attela
  • Data di inizio Data di inizio
A

Attela

Ospite
Ospite
Ciao a tutti i colleghi, mi chiamo ATTELA!!!!

A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ir' di Dio,
L come laco ti sancue
e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

A Trucido anvedi di rispondere a questi punti:

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

sono di Piacenza, ho 45 anni e sono etero.
Sono arrivato su punterforum per caso, google me l' ha linkato mentre facevo ricerche generiche sulle paygirl otr dell' emilia. Ho visto che ci sono un sacco di belle recensioni, e quindi ho deciso di iscrivermi e contribuire al più presto con le mie avventure.

sono di Piacenza, ho 45 anni e sono etero.
Sono arrivato su punterforum per caso, google me l' ha linkato mentre facevo ricerche generiche sulle paygirl otr dell' emilia. Ho visto che ci sono un sacco di belle recensioni, e quindi ho deciso di iscrivermi e contribuire al più presto con le mie avventure.

OK . Benvenuto !

Intrigante l'avatar.
Per un attimo ho sperato che Attela fosse una nuova gran figa, ma è andata male anche stavolta.
Di Pepe, che anche tu sei stato attratto dal rosa :preved:

Intrigante l'avatar.
Per un attimo ho sperato che Attela fosse una nuova gran figa, ma è andata male anche stavolta.
Di Pepe, che anche tu sei stato attratto dal rosa :preved:

In effetti il rosa è un pò contrastante con il " Flagello di Dio " , ma si sà talvolta la realtà supera l'immaginazione.

Le " perversioni " per arrivare all'orgasmo possono essere molteplici , potrebbe esserci anche quella della "Pantera rosa":lol:

Indietro
Alto