Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele ho 30 anni, foggiano e sono audioleso e mi piacerebbe che su questo sito ci siano riferimenti per aiutare sordi come me, che non possono parlare/sentire al telefono, ad andare a quelle ragazze per divertirsi un pò...
O ricorrere ai cari e veci sms, esponendo alla girl prescelta il motivo per cui non puoi contattarla a voce.Dovresti cercare tra i siti di incontri quelle che abbiano anche il riferimento WA, contattarle e farle presente il tuo problema. Non c'è altro modo.
ciao e benvenuto. a Foggia puoi andare sul sicuro da quelle stanziali, es. Giulia risponde sempre su whatsappCiao ragazzi, mi chiamo Daniele ho 30 anni, foggiano e sono audioleso e mi piacerebbe che su questo sito ci siano riferimenti per aiutare sordi come me, che non possono parlare/sentire al telefono, ad andare a quelle ragazze per divertirsi un pò...
Ti ringrazio per la tua disponibilità! Appena posso ti chiedo info.Ciao una parente è audiolesa e quindi capisco bene...un modo potrebbe essere di chiedere a un amico di registrare un vocale dove spieghi la tua situazione. Se non ce l'hai te lo faccio io.
In breve, il potenziale del forum si esprime quando tutta l'utenza, utopisticamente parlando (purtroppo), reperisce e fornisce informazioni o meglio Recensioni.L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni[...]