Ciao a tutti da Foggia, piacere mio!

Reaction score
238
Ciao caro,benvenuto nella community. Credo che l'indicazione fornita dal nostro collega sia valida, l'unica cosa che puoi fare è quella di scrivere,ma sii preparato a NON ricevere risposta oppure che ti dicono semplicemente che devi chiamarle. Probabilmente nella tua situazione un contatto diretto dal vivo (tipo Otr) sarebbe piu' indicato,in modo tale da far comprendere immediatamente la situazione.

Commenta
Reaction score
4.435
Dovresti cercare tra i siti di incontri quelle che abbiano anche il riferimento WA, contattarle e farle presente il tuo problema. Non c'è altro modo.
O ricorrere ai cari e veci sms, esponendo alla girl prescelta il motivo per cui non puoi contattarla a voce.

:bye:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Si certo, non tutte rispondono su WA... Alcume su WA mi dicono "chiamami".
E quando le rispondo che non posso, "chiama quando puoi"... uffffff

Commenta
Reaction score
1.148
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele ho 30 anni, foggiano e sono audioleso e mi piacerebbe che su questo sito ci siano riferimenti per aiutare sordi come me, che non possono parlare/sentire al telefono, ad andare a quelle ragazze per divertirsi un pò...
ciao e benvenuto. a Foggia puoi andare sul sicuro da quelle stanziali, es. Giulia risponde sempre su whatsapp

Commenta
Reaction score
4.317
Ciao Chigos,

effettivamente la tua situazione non è mai stata affrontata (almeno che io ricordi), altra storia per le barriere architettoniche.

Analizzandola, la soluzione più semplice per te è quella di scrivere SMS o su WApp (come ti è già stato suggerito), ma considerando che la maggior parte delle Pay non gradisce questa forma di contatto, vuoi perché hanno difficoltà a leggere/capire messaggi lunghi e complessi (parlano italiano ma non tutte lo sanno leggere o conoscono tutte le parole) e tu devi scrivere tanto per spiegare la situazione; ma soprattutto perché vogliono comunque sentire la voce del potenziale cliente per "capire" se sei italiano o meno (poi magari le fregano lo stesso ma loro sono convinte di capirlo da come parli :pardon: ).

Quindi come primo tentativo puoi provare con la via scritta e sperare di trovarne qualcuna disponibile a questo tipo di contatto (magari italiana), altrimenti l'unica soluzione produttiva è appoggiarsi ad un amico che chiami per te (con il tuo telefono), spiegando la situazione e soprattutto rispondendo ad ogni domanda che vogliano fare per "valutare" se gli conviene accettare l'incontro. Il messaggio preregistrato temo possa metterle in allarme piuttosto che rendere più semplice il contatto :scratch-one-s-head:.

Capisco che chiedere ad un amico un simile aiuto non sempre è semplice sia per te che per lui, ma penso che qualcuno dei tuoi amici disposto ad aiutarti lo troverai :wink3:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ciao una parente è audiolesa e quindi capisco bene...un modo potrebbe essere di chiedere a un amico di registrare un vocale dove spieghi la tua situazione. Se non ce l'hai te lo faccio io.
Ti ringrazio per la tua disponibilità! Appena posso ti chiedo info.

Commenta
Reaction score
34
Ciao. Anch’io sono audioleso e abito a Parma. Io per contattare uso whatsapp, spiegando la mia situazione. Di solito non tutte sono disponibili, ci vuole pazienza. Ti consiglio di trovare quelle che mettono contatto whatsapp

Commenta
Reaction score
1.963
Ciao @Lorenzo777 ,

La situazione, in queste circostanze, non deve essere stata sicuramente semplice, ma da quanto capisco da questo messaggio, sopra, qualcosa hai combinato nel tempo.
Ora, quello che sarebbe interessante capire è:
Se avessi trovato la recensione di un utente nella tua situazione ti sarebbe stata utile? (magari l'hai pure trovata)
Chiaramente la domanda vuole essere retorica, la piattaforma funziona, al meglio, quando c'è un scambio di informazioni utili (informazioni -> recensioni, per intenderci) che citando il regolamento alla sezione "Obiettivi":
L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni[...]
In breve, il potenziale del forum si esprime quando tutta l'utenza, utopisticamente parlando (purtroppo), reperisce e fornisce informazioni o meglio Recensioni.

Tutta sta paternale per dire: prima di compiere gli otto anni sul forum (tra undici giorni), una recensione in sistema la farai?
Anche di un vecchio incontro è ammessa! (non usare questa scusa, me la gioco d'anticipo qui)
Sarà un piacere leggere un tuo contributo :)

Un abbraccio,

W.

Commenta
Alto