Ciao a tutti da Never68

Reaction score
1
Ciao,
Ho 41 anni Vivo a nord di Milano.
Ho scoperto questo forum l'altro giorno seguendo un link da un sito per adulti quasi per caso... mi sono subito iscritto ed eccomi qua.
Alle spalle ho parecchi anni di OTR, frequentazione strip club e lofters...
Cercherò di condividere con voi le mie esperienze passate e future... nella speranza (anzi nella certezza) di essere contraccambiato con info e rece vostre..
ciao a tutti
Never68

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Vai tranquillo Never68, quì si collabora ci si scambiano informazioni e si discute con correttezza e tranquillità. Benvenuto tra noi. ICE

Commenta
Reaction score
15
welcome man :good: but remember :shok:

never say never :rofl:

al massimo se non vuoi dire mai il 68 di pure il 69 (ora m'aspetto ever69 come nick dicotomico al tuo :biggrin: )

a parte le cazzate :biggrin: (mie) divertiti con noi e prima di postare fatti un giro in qua e la per capire come funzia (soprattutto nella zona del cestino) e leggite le regole del forum. Sembrano rigide ma sono la garanzia per tutti .... le nostre tavole sacre e qui l'admin e tutta l'amministrazine è particolarmente rigida nella loro aplicazione (per fortuna aggiungo) :good:

at salut

proflove :dance:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
welcome man :good: but remember :shok:

never say never :rofl:

al massimo se non vuoi dire mai il 68 di pure il 69 (ora m'aspetto ever69 come nick dicotomico al tuo :biggrin: )

a parte le cazzate :biggrin: (mie) divertiti con noi e prima di postare fatti un giro in qua e la per capire come funzia (soprattutto nella zona del cestino) e leggite le regole del forum. Sembrano rigide ma sono la garanzia per tutti .... le nostre tavole sacre e qui l'admin e tutta l'amministrazine è particolarmente rigida nella loro aplicazione (per fortuna aggiungo) :good:

at salut

proflove :dance:

Grazie ragazzi dell'accoglienza... ho già girato le pagine del forum... e credo di poter affermare che cercherò di utilizzarlo degnamente e con l'intento di divertirmi ma anche di aiutare e condividere con gli altri membri...

ciao
Never68

PS: adoro il 69... ma sono nato 1 anno prima!!!

Commenta
Alto