Ciao a tutti da Puerco

Reaction score
58
Dopo qualche anno di assenza dai forum che trattano gli argomenti che c'interessano tanto, rieccomi in questa comunità che mi ricorda gli albori di internet.
Guardando qua e là ho visto riferimenti specifici alle rose, agli otr, ai siti, addirittura qualche numero di telefono, mi sembra di vivere nuovamente in un paese libero (speriamo che duri).
Io comunque sono quello (per chi si ricorda) già presente con lo stesso nick, sul forum di Tony (il nido) amavo inserire recensioni nuove e esclusive (tipo quella su Cuba) oppure ribadire l'effettivo giudizio positivo di alcune Tgirl, difficilmente rischiavo una visita dopo una recensione estremamente negativa e difficilmente contraddicevo una recensione positiva, la mia regola è che anche se si tratta di professioniste, il comportamento non può essere uguale con tutti e anche nelle mie recensioni negative (a meno di subire furti, rapine o fake clamorosi) lasciavo sempre il beneficio del dubbio.
Cercherò di fare altrettanto qui e visto che questo forum è per tutti i gusti, inserirò anche qualche recensione di girls.
Un saluto a tutti
P.s. non vorrei subito cadere in un richiamo ufficiale, pertanto devo aggiungere che vivo in provincia di Milano ma "opero" in lombardia, emilia, veneto e canton ticino ed è pertanto facilmente intuibile che lavoro nel campo delle vendite

Alto