Ciao a tutti da Ramius (tacchino, ma in via di redenzione)

Reaction score
14
Salve a tutti, è un po che mi sono iscritto, ma solo oggi ho preso (coraggio e) coscienza che partecipare ad un forum vuol dire molto di più che fare il tacchino! :sorry: Per cui mi sono presentato erroneamente in un'altra sezione in quanto a causa della mia vista poco acuta non vevo notato assolutamente questa sezione di presentazione. Comunque sono un ragazzo di 24 anni di Roma felicemente fidanzato (e anche in ciò sta la mia difficoltà) ma interessato a trans-gredire :biggrin: . Tuttavia Devo confessare di non aver mai avuto esperienze in tal senso per 3 motivi:
il primo è che sono ipocondriaco e quindi ho una paura fottuta delle malattie sessualmente trasmissibili; il secondo è che sono molto innamorato della mia lei e giuro che non sono mai riuscito a tradirla :shok: , in più il connubio tra i due motivi succitati è che non mi perdonerei mai di averle attaccato qualcosa.
Infine il terzo (più serio) è che non posso guidare di notte causa vista per cui l'OTR per me è OUT, ma questo (viste anche le recenti innovazioni legislative in materia) si può rimediare andando a casa delle nostra amate erogatrici di servizi sessuali.

Sono un paranoico schizzato eh??! :crazy: Lo so ma che ci posso fare? Anzi uno dei motivi per cui sono finalmente riuscito a farmi avanti è cercare di imparare, da chi più di me è avvezzo a queste pratiche, a concerdermi qualche sfizio senza rischiare la vita o il senso di colpa.

Infine vi saluto affettuosamente e spero di riuscire a fare del mio meglio per uscire dal tacchinaggio in cui sono incastrato e contribuire, con recensioni si spera, a mantenere in vita il forum
Ciao a tutti!!

Reaction score
13
Ramius ha scritto:
Comunque sono un ragazzo di 24 anni di Roma felicemente fidanzato (e anche in ciò sta la mia difficoltà) ma interessato a trans-gredire :biggrin: . Tuttavia Devo confessare di non aver mai avuto esperienze in tal senso per 3 motivi:
il primo è che sono ipocondriaco e quindi ho una paura fottuta delle malattie sessualmente trasmissibili; il secondo è che sono molto innamorato della mia lei e giuro che non sono mai riuscito a tradirla :shok: , in più il connubio tra i due motivi succitati è che non mi perdonerei mai di averle attaccato qualcosa.
Infine il terzo (più serio) è che non posso guidare di notte causa vista per cui l'OTR per me è OUT, ma questo (viste anche le recenti innovazioni legislative in materia) si può rimediare andando a casa delle nostra amate erogatrici di servizi sessuali.

francamente leggendo il tuo post, caro Ramius, devo dire che lo trovo pieno di contraddizioni. Innanzitutto mi viene da chiederti: ma sei sicuro di sapere dove ti trovi? Ne hai una vaga idea? Guarda che qui si fa sul serio, e una volta presa la strada, non si torna più indietro, e non c'è spazio per i ripensamenti ed i pentimenti. Lo dico non tanto per la tua preoccupazione di prendere malattie sessualmente trasmissibili (con un minimo di attenzione e di protezione, a meno che non te la vai a cercare, oggi è veramente difficile prendersi qualcosa, ovviamente facendo ben attenzione al partener che ti cerchi), quanto perchè se è vero che sei così innamorato della tua fidanzata al punto da non averla mai tradita, non pensare di trovare qui le giuste motivazioni per farlo. Non è una responsabilità che devi demandare a questa community, ma bensì E' e DEVE rimenere un TUO problema di coscienza.
Ti consiglio di valutare attentemente la tua permanenza all'interno di questa community, per il tuo bene. :mda:
Te lo dico sinceramente per il tuo interesse.
bye, eddy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ramius ha scritto:
..... Anzi uno dei motivi per cui sono finalmente riuscito a farmi avanti è cercare di imparare, da chi più di me è avvezzo a queste pratiche, a concerdermi qualche sfizio senza rischiare la vita o il senso di colpa.
Infine vi saluto affettuosamente e spero di riuscire a fare del mio meglio per uscire dal tacchinaggio in cui sono incastrato e contribuire, con recensioni si spera, a mantenere in vita il forum
Ciao a tutti!!

Ciao Ramius, hai fatto una bella presentazione.
Non vorrei sembrare la Lucy col baracchino "psychiatric help 5 cents" però non credo che qui placheresti sensi di colpa e ipocondria. Qui si va dall'erotomane al grafomane (io sono entrambi) passando dal tacchino dal poeta dal cazzeggiatore e dal fine prosatore. Ho fatto un piccolo sondaggio e - almeno a quanto dichiarato - i sensi di colpa li hanno in pochi. Se vai nella sezione "salute" e sei ipocondriaco le paure ti salgono anzichè calare. Dici che sei molto innamorato della tua ragazza; ma evidentemente non ti riempie la vita come vorresti, o è proprio quello che temi. Scusa la franchezza, ma se le tue voglie inconfessabili le vivi come una discesa agli inferi, qui non c'è nessun Virgilio che ti possa accompagnare nè tirare fuori. Concordo con Eddy.

Commenta
Reaction score
9
Detto che hai fatto una gradita autopresentazione, il fatto di esserti autoinflitto del tacchino da solo e avanlettera la dice lunga – mi pare – sul tuo profilo "scrupoloso".
Trombare a pagamento – dico per il mio modo di vedere le cose – non è né un orgoglio né un motivo di disonore. È un fatto tendenzialmente neutro sotto il profilo morale, se non altro perché ci sono un migliaio di motivazioni possibili che gli stanno alle spalle. Alcune un po' squallide (non per questo censurabili!), altre quasi sublimi. Ognuno si regola, se ce l'ha, con la sua coscienza. L'importante, lapalissianamente, sarebbe essere ben in pace con la natura della propria condotta. Mi associo alle parole lucide di vedder e ancor più farlatta e rincaro la dose dicendoti, non certo provocatoriamente: e se tu stessi felice nel tuo rapporto di coppia? A parte il fatto che, per un etero, quale integralmente mi considero, è sempre "incredibile" ascoltare certi retropensieri e fantasticherie (però questo mi rendo conto non c'entra veramente nulla!), io mi chiederei, fossi in te, se la relazione normale che vivi non sia più importante del resto. Dico per come l'hai descritta e ti sei descritto. Fine della pistolessa, solo sgombrando a scanso di dubbi l'equivoco in cui forse sei inconsapevolmente caduto. E torno a citare vedder: qui nessuno esorta o mette in guardia nessuno dal fare o non fare alcunché! Questo è solo un luogo di scrittura in cui si condividono esperienze. Non vorrei avessi aggiunto confusione a un pochino di confusione che ti è formicolata in testa su queste faccende... amorose. In ogni caso un saluto, con simpatia.

Commenta
Alto