Ciao a tutti da Rimini!

• Creatore Discussione Alfredo69
  • Data di inizio
A

Alfredo69

Ospite
Ospite
Sono un nuovo iscritto 40 anni e ho la passione per le orientali ed i massaggi.
Ma ho incontrato una Loft dell'est (credo) che mi ha fatto impazzire!
Ho cercato nel sito (dietro consiglio di un collega di lavoro) ma sembra che sono stato l'unico a gustare questa perla.
Mi ha ricevuto in via Ariosto ed il numero è 3318475xxx.
Se avete info in merito fatevi vivi!
P.s. non ho più il numero intero perché stavo per essere beccato dalla moglie quindi ho cancellato tutto e per un po' sono stato fermo anche nella ricerca in rete. Ma per fortuna nella lista chiamate dell'app del gestore ho rimediato almeno parte del numero! ?

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Commenta
A

Alfredo69

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Ok
Non riesco a modificarlo.
E neanche ad eliminarlo.....

Commenta
Alto