Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Realtà sono anni che vi conosco vi seguo e mi stimo per le ottime dritte che date, siete un bel gruppo.
Non sono uno che frequenta molto ma quando mi parte l'Embolo faccio sempre delle ricerche per vedere se ci sono maggiori dettagli, quì da voi ho sempre trovato moltissime informazioni ed evitato brutte sorprese.
I miei gusti sono più indirizzati verso i massaggi, cerco sempre luoghi dove trovare donne carine ed abili. per i plus dipende come dite voi dal feeling che si instaura.
Ho deciso di essere membro iscritto, non sono molto attivo sul campo per problemi di portafoglio, ma se dovessi avere dritte e raccontare le mie esperienze sicuramente lo farò
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.