Ciao a tutti Melampo.. ex Gulliver...

Reaction score
0
chi mi conosce capirà che ho cambiato nick forse ho fatto male... boh comunque sono bene accette segnalazioni di BBW taglia XXL o meglio XXXL anche supermature... io premio la quantità e la porcaggine a dispetto dell'estetica... Io sono in toscana.. ma .. per una porcellona vera.. potrei anche spostarmi..

Reaction score
15
benvenuto fra noi Melampo...non ho il piacere di conoscerti ma lo farò qui.....suppongo quindi benvenuto :good:

A proposito il tuo nick è particolare... :yes3:

per chi non lo sapesse è sia il nome del cane di Pinocchio.....che una figura mitologica greca che comprendeva il linguaggio animale ed aveva virtù di profezia.....

quale di queste, o altre, è la fonte della tua ispirazione se posso?

saluti dal prof :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto toscanaccio, porta la tua verita' fra noi, anche a me piacciono le puppe grandi ! :w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Benvenuto melampo/gulliver !!! :clapping:

Anche io su consiglio del grande Takezooo (che ringrazio nuovamente e prego di continuare il suo compito informativo con gli altri colleghi visto che io ed altri non possiamo mandare PM su EF) mi sono spostato qui e mi sto trovando bene.

Spero che questo forum diventi il nuovo punto di riferimento per tutti noi della Toscana come del resto lo è diventato per gli amici dell'Emilia-Romagna ! Avete notato che su EF il loro 3d è sempre in evidenza in cima? mah ! Immagino possa essere per il fatto che lì l'admin ha capito che perde gli utenti soprattutto di quella regione e cerca di tenere le loro discussioni ben in evidenza senza farle finire in seconda o terza pagina ma credo non ci sarà nulla da fare...oramai il cambiamento e la relativa migrazione sono iniziate !

Continuiamo così !

Commenta
Reaction score
11.156
takezooo ha scritto:
audi3.2 ha scritto:
benvenuto melampo!!!
vedo che gli amici toscani stanno arrivando in massa!!!

Sto facendo pubblicità :woottrizomeno:

E' consono alla policy ?

Mi riferisco a Collegamento alla pagina web non disponibile e a Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
17
Professorlove ha scritto:
...per chi non lo sapesse è sia il nome del cane di Pinocchio.....che una figura mitologica greca che comprendeva il linguaggio animale ed aveva virtù di profezia.....

:shok:

sei un Oracolo Prof.... mi inchino! :hi:

Benvenuto tra noi Capitano Achab! :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
powerdj_97 ha scritto:
takezooo ha scritto:
[quote="audi3.2":2y7an0i6]benvenuto melampo!!!
vedo che gli amici toscani stanno arrivando in massa!!!

Sto facendo pubblicità :woottrizomeno:

E' consono alla policy ?

Mi riferisco a Collegamento alla pagina web non disponibile e a Collegamento alla pagina web non disponibile[/quote:2y7an0i6]

In effetti la policy indica come primaria direttiva, quella di mantenere un certo tipo di riserbo sull'esistenza del forum. Credo che ormai sia veramente difficile arginare un flusso che giorno dopo giorno diventa sempre più consistente soprattutto per il fatto che una operazione di questo tipo non avrebbe senso anzi sarebbe addirittura controproducente per lo sviluppo della community, quindi ben vengano tutti i contributi possibili ed immaginabili, ovviamente rimanendo on policy per quello che riguarda le normative di comportamento all'interno del gruppo e fra gli utenti nonchè con il mondo esterno. :good:

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Beh diciamo che nel rispetto della policy noi toscani ci stiamo spostando in massa qui e credo che proveniamo quasi tutti dal forum di EF, almeno noi utlimi iscritti. Ovviamente la pubblicità a questo luogo è di tipo discreto e sono informazioni che ci stiamo apssando solo tra coloro che ultimamente ci stiamo trovando male dall'altra parte e stiamo cercando un luogo più aperto dove poter scambiare informazioni ovvimanete nel rispetto reciproco e tutelando la nostra privacy e quella della girls che andiamo a trovare.

Un caro saluto a tutti e facciamo grande anche il forum toscana presente qui! :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao, ben arrivato tra noi!!!! :clapping:

Big Gun.... la privacy parlando dei numeri del forum mi sembra utopia...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
benritrovato anche da me dandolo35 ex cecco35...... poco attivo prima figuriamoci ora...ma chissà in un uovo ambiente che mi sembra migliore...piano piano imparerà a utilizzare quasto mezzo e a contribuire...il tempo da dedicare è vermante poco...vedremo
ovviamente saluti a tutti e in particolare ai tettomani.

Commenta
Alto