Ciao a tutti! Mi presento....

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Ciao a tutti!
innanzi tutto ringrazio tutti per le vostre preziose recensioni e info varie ed e' per me un onore poter partecipare a questo forum.
Fino ad ora ho frequentato solo night club e locali di lapdance vari per un solo motivo: l'accessibilità... in quanto causa incidente non sono piu' "bipede" ma "diversamente mobile" (ogni tanto invento un nuovo termine)...
Spero ti poter avere info riguardanti anche l'accessibilità alla location, in modo poi da poter contribuire anche io con la mia prima rece (e spero prestissimo visto quello che ho letto!!!!!).
Grazie di nuovo e buone......cose cumpa' !

Mike

Reaction score
12
Caro MiketheMagic, benvenuto qui sul Forum! Sono assolutamente entusiasta del tuo modo di parlare della tua disabilità, davvero! Vedo che sei una persona molto divertente nel modo di prendere la vita così com’è, e magari ti crei meno problemi nella testa come persone non disabili… ma spesso non si può vivere la sessualità come ci si vuole, come lo leggo nel tuo messaggio di presentazione.
Io personalmente trovo molto interessante se forse l’Admin aprisse una sezione apposta.
Cosa né dite? :good:

Buona sera, Miss Jane

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
Caro MiketheMagic, benvenuto qui sul Forum! Sono assolutamente entusiasta del tuo modo di parlare della tua disabilità, davvero! Vedo che sei una persona molto divertente nel modo di prendere la vita così com’è, e magari ti crei meno problemi nella testa come persone non disabili… ma spesso non si può vivere la sessualità come ci si vuole, come lo leggo nel tuo messaggio di presentazione.
Io personalmente trovo molto interessante se forse l’Admin aprisse una sezione apposta.
Cosa né dite? :good:

Buona sera, Miss Jane

Un grosso benvenuto tra noi a MiketheMagic dal dottore.
Sono d'accordo con Miss Jane,mi sebra proprio una bella idea. :ok: :ok:
Buona domenica a tuuti.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao MissJane !
e piacere di fare la tua conoscenza!
Sai per le me le cose difficili sono sempre state una sfida.....sono una persona abbastanza testarda.....e nella vita sono riuscito a fare cose che mi hanno dato molta soddisfazione come lavoro, fidanzate, viaggiare in quasi tutto il mondo.....e tutto questo nonostante a 17 anni abbia dovuto ricominciare una nuova vita da zero e sopratutto contro il mondo.
Ora voglio intraprendere anche questa nuova avventura per provare nuove emozioni....prima dei 40 ne devo fare ancora di cose.....nella vita si puo' rimediare a tutto in un modo o in un altro tranne che alla morte.....
Ciaoooooooooo!
Mike

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fevdar ha scritto:
benvenuto, caro amico.
spero vivamente di leggere tuoi post presto.
ogni bene
:good:

Grazie! cerchero' di fare del mio meglio! ehhehehh
Ciaoo!
Mike

Commenta
Reaction score
12
MikeTheMagic ha scritto:
Ciao MissJane !
e piacere di fare la tua conoscenza!
Sai per le me le cose difficili sono sempre state una sfida.....sono una persona abbastanza testarda.....e nella vita sono riuscito a fare cose che mi hanno dato molta soddisfazione come lavoro, fidanzate, viaggiare in quasi tutto il mondo.....e tutto questo nonostante a 17 anni abbia dovuto ricominciare una nuova vita da zero e sopratutto contro il mondo.
Ora voglio intraprendere anche questa nuova avventura per provare nuove emozioni....prima dei 40 ne devo fare ancora di cose.....nella vita si puo' rimediare a tutto in un modo o in un altro tranne che alla morte.....
Ciaoooooooooo!
Mike

Caro Mike, è in contrario. Sento un immenso piacere a fare la tua conoscenza! :yes3:
Saluti Miss Jane

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Te lo dico sinceramente...

SEI UN GRANDE!

ma che grande....ho anche io i miei alti e bassi....
sai la cosa piu' strana e' che il mio dottore mi dice sempre che e' impossibile che con il mio livello di lesione vertebrale possa aver fatto tutto quello che ho fatto ed essere completamente autonomo....
e' come la storia del calabrone: secondo le leggi della fisica il calabrone avendo le ali troppo piccole rispetto al corpo non dovrebbe poter volare.....ma siccome il calabrone non lo sa, lui vola.....
saluti
Mike

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Caro Mike, è in contrario. Sento un immenso piacere a fare la tua conoscenza! :yes3:
Saluti Miss Jane

intendi conoscenza biblica? ehhehe

ByeZZZ
Mike

Commenta
Reaction score
7
MikeTheMagic ha scritto:
insane ha scritto:
Te lo dico sinceramente...

SEI UN GRANDE!

ma che grande....ho anche io i miei alti e bassi....
sai la cosa piu' strana e' che il mio dottore mi dice sempre che e' impossibile che con il mio livello di lesione vertebrale possa aver fatto tutto quello che ho fatto ed essere completamente autonomo....
e' come la storia del calabrone: secondo le leggi della fisica il calabrone avendo le ali troppo piccole rispetto al corpo non dovrebbe poter volare.....ma siccome il calabrone non lo sa, lui vola.....
saluti
Mike

Complimenti vivissimi e benvenuto fra noi... Hai sicuramente molto da insegnare :good: ...soprattutto a me!!!
Vorrei avercela io la tua forza d'animo.
Ciao e buon divertimento!

Commenta
Reaction score
13
arrivi un giorno uscendo dal lavoro che non riesci più a camminare e fai una fatica immane per arrivare a casa
parcheggi sali in casa togli le scarpe e non noti nulla solo un forte bruciore (questo è solo l' inizio )
dopo mesi di cure inutili e diagnosi delle più varie trovi il centro che ti fa" la diagnosi" che non vorresti mai sentire
i tuoi piedi si fratturano (fratture spontanee) e potrai subire belle amputazioni e non avrai più sensibilità nei piedi il caldo il freddo le ferite e l'unico metodo e immobilizzare gli arti (fare delle ingessature) tempo della terapia un anno minimo ogni 20 giorni le cambiavo
ho ancora i miei piedi (deformi) porto calzature particolari la mia vita è cambiata completamente no bici moto attività fisica mare piscina viaggi ferie rapporto con le persone col lavoro (viaggiavo sempre per lavoro ) anche i semplici passatempi del giardinaggio una rampa di scale
penso di capire il tuo modo di vedere le cose e hai tutto il mio appoggio
facciamogli vedere chi siamo e come si affrontano i problemi
ciao a tutti

Commenta
Alto