Ciao a tutti! Nuovo da Alessandria

Reaction score
0
Ciao a tutti, ho trovato questo forum bazzicano su siti per annunci, tuttavia avendo 27 anni e zero esperienza non so proprio come evitare cantonate! Se ci fosse qualcuno disponibile per darmi qualche consiglio sui siti più affidabili mi farebbe un piacere. A presto

Reaction score
31.274
Benvenuto. Sei giovanissimo. Beato te.
Se hai zero esperienza è meglio che, prima di lanciarti nella mischia, ti legga un bel po' di esperienze fatte da altri nel nostro forum.
Le cantonate sono sempre in agguato e spesso gli annunci non corrispondono per niente a quello che poi in realtà ti troverai davanti.
Cerca le recensioni nella tua zona e leggile attentamente e scegli ciò che ti convince di più.
Le recensioni non sono il "vangelo", perché ognuno giudica alla fine secondo i propri gusti, ma almeno ti evitano le fregature più grosse e ti danno un'idea di chi incontrerai.
Se vuoi dei consigli più mirati devi però essere un poco più preciso su cosa cerchi in particolare.
Il forum è vastissimo e ti ci puoi perdere dentro, e ce ne è per tutti i gusti.
Per quanto riguarda i siti più affidabili per annunci, ci sono colleghi più esperti di me che ti possono dare una mano, io preferisco "la strada".
In ogni caso, le recensioni su PF contengono anche i riferimenti agli annunci e ai relativi siti, e tutte le indicazioni necessarie per ritrovare la persona in questione.
Ciao.

Commenta
Reaction score
4.435

Commenta
Alto