Ciao a tutti!! (Presentazione e alcune mini-recensioni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
:on_the_quiet: premetto che metterò quanto prima le recensioni complete! Intanto leggete queste...
[/B]
Mi presento: Abito a Vicenza, sono sulla 40ina, ed era da tanto tempo che ero curioso di provare l'esperienza "pay", ma vuoi per pigrizia, vuoi per imbarazzo, vuoi che non sapevo da dove cominciare, vuoi per scelte "etiche" tipo che sono contrario allo sfruttamento della prostituzione, non mi ero mai deciso a fare il grande passo. Avevo avuto qualche esperienza in passato in alcuni viaggi all'estero (tipo Thailandia, ma in quella terra magica, si sa che l'approccio sessuale è un po' diverso (dalla mia esperienza, non si è obbligati a pagare subito, casomai dopo se sei soddisfatto, ma sono così dolci e servizievoli che lo fai sempre volentieri, magari invitandole a cena fuori)), ma nella terra italica queste esperienze mi mancavano...
Finchè, non so per quali misteriosi canali telematici, sono approdato su questo sito... e lì mi si è aperto un mondo!
Fin'ora consideravo i "puttanieri" (perdonatemi il termine) solo degli sfigati incapaci di relazionarsi normalmente con le donne, ma leggendo alcune recensioni, ho visto che dietro ad ogni nick c'è una storia, una persona, un individuo con le sue (pseudo) sicurezze e le sue ansie, le sue paure...

"Bene!", mi sono detto. "Perchè non provare?" Il problema era da dove cominciare! Ho letto alcune recensioni della mia zona, e poi ho optato per una soluzione di compromesso sgrava-coscienza che lenisse il mio senso di colpa ("senso di colpa perchè?" si domanderanno alcuni.. boh, che volete che vi dica: senso di colpa per fare una cosa moralmente riprovevole (sono stato educato da una sana famiglia cattolica, purtroppoi), o più specificatamente, senso di colpa per "tradire" il partner (vabbè, lo ammetto, anch'io, come tanti di voi, ho un legame affettivo importante, che però (la solita scusa) non mi soddisfa sessualmente come vorrei io (ma mi apre di capire che questo sia un problema che affligge la stragrande maggioranza dei maschi, infatti è per questo che esiste il mestiere più antico del mondo).

Insomma, per farla breve, ho scelto una via indolore come primo approccio, anche perchè non ero sicuro delle mie reazioni, ed è stato un massaggio erotico. Così tra me e me pensavo: male che vada, rimedio un bel massaggio e non sono tenuto alla prestazione... insomma, ero curioso di testarmi su questo campo!

Così telefono ad una massaggiatrice vicino alla mia zona, Irina di Thiene http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-irina-una-a6cj59312518, di cui avevo visto la recensione positiva su un altro forum (non so se posso citarlo), ma, come temevo, la mia prestazione è stata deludente (troppo in ansia), anche se lei è stata bravissima per tentare di mettermi a mio agio.

Dopo un paio di giorni, contatto una cinese sempre in zona, recensita da Punterforum (http://community.punterforum.com/luna-isola-vicentina-vt155776.html anche se molto probabilmente non corrisponde alla stessa persona) e devo dire che è andata decisamente meglio, anche se sono capitolato dopo una decina di minuti.

Deciso a riprovare per la trerza volta, dopo un altro paio di giorni contatto un'altra cinese della zona (http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-bella-giovane-eat259397414) e nonostante lo squallore della location e il fatto di altri clienti in attesa dopo di me (farò recensione accurata), finalmente è andata bene!

anche io come te ho iniziato dai massaggi e sono finito nei club privè a scoparmi perfette sconosciute tra una decina di altri uomini :lol: benvenuto a bordo!!

apprezziamo l'impegno estate' , ma qui ci si presenta e basta ....... le recensioni vanno fatte per benino come fanno tutti gli altri .
per non incappare in errori dettati dall'entusiasmo , come in questo caso , dai un'occhio al forum e alle varie sezioni ..... in particolar modo al cestino , cosi' vedi subito quello che NON devi fare .

ciao

Ti ha già spiegato tutto Pupipaolo, ti consiglio per prima cosa di dare un'attenta lettura alla policy: Policy di PUNTERFORUM e subito dopo a questa guida che spiega come scrivere correttamente una recensione:

La sezione delle presentazioni serve appunto per fare soltanto una breve presentazione di se stesso rispondendo a quelle 4 domande poste in alto nel box giallo. Il forum è suddiviso in sezioni, ognuna delle quali con le sue funzioni, quindi cerca di rispettare quest'ordine. Detto questo, chiudo e cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto