Ciao a tutti..(RM)

Reaction score
4
Ciao a tutti.
utilizzo il forum da diverso tempo e ho fatto anche diverse rece ma non mi ero ancora presentato...
ecco sono in 35enne...di roma.....amante delle trans....e del pisello
Sono con l'anello adesso ma al ...zo non rinuncio.
Da quanto lo provai la prima volta non ne posso fare a meno. ....
Non ero maggiorenne ancora..tutto inizio per scherzo. Cmq...per anni OTR trans....e quante esperienze e quanti ne ho presi...
ultimamente l'età, l'impegno, i non tanti soldini mi hanno limitato un po nelle frequentazione che cerco di limitare alla velocità urbana...Ma ecco ..perchè scrivo. Sono ritornato agli inizi..lo fatto con un uomo uomo dopo circa 18 anni dalla prima volta. Ed è stato bello.
Anche lui con l'anello. abbiamo chattato per un po..(anche lui adoro le trans...nel senso passivo pero) e poi incontro .(non il massimo) nella sua cantinola..
Al buio..mi inginocchio e ..mi ritrovo un bel 20into..nodoso. Lo lecco con passione. Gli lecco le palle...Ciuccio e lui gradisce. Molto.. Mi chiede il culo. Lo faccio incappucciare..Ho dietro con me la crema..Mi ungo il culo...mi metto il dito...e poi appoggia il cazzo. Mi piego a pecora.Lui spinge..entra...che dolore. Lo faccio riuscire..attimo di panico
di nuovo crema e questa volta va entra tutto. E inizia a pompare..Mi dice un sacco di parolacce (gradisco.). Sono adesso sul pavimento..Lui sotto mi ci siedo sopra e me lo faccio entrare nel culo e lo guardo in faccia..finche non riempie il plastichino..io mi sego e gli vengo sulla pancia. Bello. Per entrambi. Ci rivestiamo e senza dire parola ..promettiamo di re-incontrarci...
Non è come con le trans...ma a me piace..Cosi è.Sarò tanto malato mentalmente?

Reaction score
12
behappy ha scritto:
Ciao a tutti.
utilizzo il forum da diverso tempo e ho fatto anche diverse rece ma non mi ero ancora presentato...
ecco sono in 35enne...di roma.....amante delle trans....e del pisello
Sono con l'anello adesso ma al ...zo non rinuncio.
Da quanto lo provai la prima volta non ne posso fare a meno. ....
Non ero maggiorenne ancora..tutto inizio per scherzo. Cmq...per anni OTR trans....e quante esperienze e quanti ne ho presi...
ultimamente l'età, l'impegno, i non tanti soldini mi hanno limitato un po nelle frequentazione che cerco di limitare alla velocità urbana...Ma ecco ..perchè scrivo. Sono ritornato agli inizi..lo fatto con un uomo uomo dopo circa 18 anni dalla prima volta. Ed è stato bello.
Anche lui con l'anello. abbiamo chattato per un po..(anche lui adoro le trans...nel senso passivo pero) e poi incontro .(non il massimo) nella sua cantinola..
Al buio..mi inginocchio e ..mi ritrovo un bel 20into..nodoso. Lo lecco con passione. Gli lecco le palle...Ciuccio e lui gradisce. Molto.. Mi chiede il culo. Lo faccio incappucciare..Ho dietro con me la crema..Mi ungo il culo...mi metto il dito...e poi appoggia il cazzo. Mi piego a pecora.Lui spinge..entra...che dolore. Lo faccio riuscire..attimo di panico
di nuovo crema e questa volta va entra tutto. E inizia a pompare..Mi dice un sacco di parolacce (gradisco.). Sono adesso sul pavimento..Lui sotto mi ci siedo sopra e me lo faccio entrare nel culo e lo guardo in faccia..finche non riempie il plastichino..io mi sego e gli vengo sulla pancia. Bello. Per entrambi. Ci rivestiamo e senza dire parola ..promettiamo di re-incontrarci...
Non è come con le trans...ma a me piace..Cosi è.Sarò tanto malato mentalmente?

Caro Behappy,
innanzitutto benvenuto sul forum!

Leggendo la tua presentazione mi sono emozionata nel tuo modo come esprimi la tua tendenza "Bi-sessuale maschile", ci vuole coraggio veramente. :ok:
Non ci sono tanti uomini in giro che ammettono di avere un certo fascino nei confronti di persone dello stesso sesso, specialmente uomini.

Invece le donne bisessuali sono più aperti, forse dovuto del fatto che quando si vede una donna “mano a mano” con una donna questa situazione può passare ancora come “un’amicizia”. Invece è molto più difficile ad essere accettato come uomo bisessuale.

Spero tanto per te che hai trovato qui un nido di buona accoglienza. :yes3:

Saluti Miss Jane

PS: Non sei malato né pervertito, hai solo una tendenza diversa degli altri è umano! :wink:

Commenta
Reaction score
13
benvenuto complimenti per la sincerità ,sono lontano anni luce come gusti dai tuoi ,ma se i rapporti avvengono tra persone consenzienti maggiorenni e senza forzature esterne non mi resta che augurarti buon divertimento sianel forum che nella vita..........è già troppo corta ed incasinata che è meglio addolcirla con quello che ci piace..

un ciao da modena......e se mi permetti uno smack a Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Non ci sono tanti uomini in giro che ammettono di avere un certo fascino nei confronti di persone dello stesso sesso, specialmente uomini.

E' vero che lo ammettono (anche nei forum) sono ben pochi. Ma sono tanti tanti .

se i rapporti avvengono tra persone consenzienti maggiorenni e senza forzature esterne non mi resta che augurarti buon divertimento

Grazie. Si è divertente ..e io non ho subito mai forzature. Mai...è venuto spontaneamente. D'altronde i gusti sono gusti ed alcuni mi sembra siano innati. E poi se non si lede il diritto degli altri...ben venga qualsiasi..scelta.
Grazie a tutti.

Commenta
Alto