ciao a tutti sono un uovo

Reaction score
0
ciao a tutti, ebbene sì sono un uovo, che starebbe proprio bene con il tacchino, sono iscritto da un pò più per curiosità su questo mondo, sentivo parlare qualche mio amico che andava con le donnine ma non ci facevo troppo caso, poi la curiosità mi è iniziata a salire ( non solo quella :w00tmesalia: ) e mi sono iscritto, per guardare qualche recensione di ragazze ma ancora non ho provato questa esperienza un pò forse per pudore non lo so, mi volevo un pò documentare prima, invece poi lasciavo perdere, poi ora non vedendo più le rece mi sono andato a vedere perchè, ebbene sì sono diventato un tacchino :vava: chiedo scusa all'amministratore per questo sfruttamento (in buona fede) delle esperienze altrui, ma come detto era più per pudore che per altro, un giorno magari lo farò il passo, ora per documentarmi non so come fare, vedrò se avrò il tempo di far crescere i miei messaggi che non saranno certo di recensioni ma vedrò con altro

grazie :suicide2:

Reaction score
1
Beh Antony, un uovo con più iniziativa e buonsenso di tanti altri.
Sei il primo che scrive e che ha capito cosa è successo, complimenti.
Fosse per me ti "stacchinerei" all'istante solo per questo.
Magari una "stacchinata" a tempo ....... per altri 60 gg di prova secondo me te la saresti guadagnata.

:ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie era il minimo che potessi fare, non sono un assiduo frequentatore di forum anche per il tempo che non è molto, ma vedrò di meritarmelo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bellissimo outing, bravo ora vediamo chi sei veramente!!!!! Benritrovato tra noi! :biggrin: :party:

Commenta
Reaction score
41
Continua la presentazione dei tacchini, almeno quella.
C'è chi si presenta con educazione, chi con buonsenso, chi comincia a darsi da fare e ... spicca il volo (questa non è mia).
Sono una minoranza, ma ben vengano i loro contributi; per gli altri ... si alzi la temperatura del forno.
Sembra che la strategia adottata dall'Admin cominci a dare i suoi frutti, non possiamo che rallegrarcene.
Benvenuto anche ad Antony

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie ancora a tutti e grazie all'admin che mi ha stacchinato :i-m_so_happy:

Commenta
Alto