Ciao a tutti, traslocato da altro forum, diventato pessimo!

Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao a tutti da Piacenza.

Premetto che frequento poco (a PC non c'è na mazza), ma voglio dare il mio contributo per far crescere questo forum.
L' "altro" forum, l' ho visto crescere, ne ho fatto parte, ho condiviso i suoi momenti di fasto e di difficoltà, ma ora, alcune scelte pesanti da parte dell' administrator, mi hanno spinto a non postare più...

...quindi...eccomi qui!
 

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
e adesso te ne puoi anche andare... :big_boss: scherzo!!! hehe benvenuto..
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
E' bello vedere che la comunità cresce.
Benvenuto tra noi
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao benarrivato!!!!
Ma come ho fatto il militare a piacenza e le zoccole non mancavano!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
robxxx70 ha scritto:
ciao benarrivato!!!!
Ma come ho fatto il militare a piacenza e le zoccole non mancavano!!!!! :biggrin:

Mancare non mancano...ma di zoccole "serie" c'è carenza...
Eppoi, visto che sei di MI, non mi vorrai paragonare PC col "Feudo della Figa" di Milano :rofl:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
material ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
ciao benarrivato!!!!
Ma come ho fatto il militare a piacenza e le zoccole non mancavano!!!!! :biggrin:

Mancare non mancano...ma di zoccole "serie" c'è carenza...
Eppoi, visto che sei di MI, non mi vorrai paragonare PC col "Feudo della Figa" di Milano :rofl:

Hai ragione sai, ma a ventanni son belle storie..... quanti anni sono passati ormai dalla naia..... ospedale militare.... ti dice nulla?

Milano feudo della figa....mmmmmmmm.... devo dirti che mi sembra ci sia piu' figa a Bologna ed in generale in emilia e romagna....!!!!! :biggrin:
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
[quoteMilano feudo della figa....mmmmmmmm.... devo dirti che mi sembra ci sia piu' figa a Bologna ed in generale in emilia e romagna....!!!!! :biggrin:[/quote]

L'erba del vicino è sempre più verde anzi, la gnocca del vicino è sempre più figa
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
material ha scritto:
Ciao a tutti da Piacenza.

Premetto che frequento poco (a PC non c'è na mazza), ma voglio dare il mio contributo per far crescere questo forum.
L' "altro" forum, l' ho visto crescere, ne ho fatto parte, ho condiviso i suoi momenti di fasto e di difficoltà, ma ora, alcune scelte pesanti da parte dell' administrator, mi hanno spinto a non postare più...

...quindi...eccomi qui!

Aspetta, fammi indovinare qual'è, .. :search: :search: azz, proprio non mi viene in mente eppure c'ero anche stato una volta, ... :unknw: Benvenuto, vedrai che qui è tutta un'altra cosa. Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
INESORABILMENTE CONTINUA LA MIGRAZIONE DEGLI UCCELLI
Siamo in molti ad averla intrapresa.
Evitiamo gli errori del passato e diamoci da fare per ricostruire una casa decente.
Benvenuto anche a te
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
benvenuto nuovo utente....... :clapping:

mi auguro solo che come dice astore chi viene da la impari presto

NO RISSE, NO INUTILI POLEMICHE STUCCHEVOLI, CONTROLLO FRA DI NOI.......EDUCAZIONE E RISPETTO

e la casa crescerà di sicuro :good:
 
Commenta
Alto