Ciao a tutti

Reaction score
0
Mi presento sono Opluf qualcuno mi conoscerà come iscritto ad un altro forum del genere. non sono un tipo che si perde in chiacchiere per cui la maggior parte dei miei messaggi saranno nella sezione milanese delle rece o delle richieste info.
Infatti ho già cominciato postando due rece
Appena ho tempo metto tutte le rece possibili per le girl incontrate dall'inizio dell'anno e che sono ancora reperibili.
Se potrò non disdegnerò di dare info anche perchè da quello che ho letto questo forum ricalca i bei tempi dell'altro ed io farò di tutto per far si che rimanga tale

:drinks: :training1:

Reaction score
54
opluf ha scritto:
Se potrò non disdegnerò di dare info anche perchè da quello che ho letto questo forum ricalca i bei tempi dell'altro ed io farò di tutto per far si che rimanga tale

Benvenuto opluf, ti leggevo volentieri sull'altro forum di cui parli e spero di continuare a farlo anche qui!
Un suggerimento, anche se magari lo sai già: leggi bene la policy perché qui è un mondo diverso da quello del vecchio forum di cui parli.
Ciao e bentrovato!

GGG

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
giangiangian ha scritto:
opluf ha scritto:

Benvenuto opluf, ti leggevo volentieri sull'altro forum di cui parli e spero di continuare a farlo anche qui!
Un suggerimento, anche se magari lo sai già: leggi bene la policy perché qui è un mondo diverso da quello del vecchio forum di cui parli.
Ciao e bentrovato!

GGG

Mille grazie era già mia intenzione leggere la policy anche se credo basti il buon senso di tutti noi iscritti per rimanere nelle regole e far crescere questo forum. Ma da quel poco che ho già letto gli utenti intellingenti in questo forum mi sembrano molti e tu sei uno di questi visto che anche io ti ho sempre letto volentieri. :good:

Commenta
Alto