Ciao a tutti!!!

Reaction score
0
mi chiamo Jocker (ovviamente per il forum eheh ) sono del Veneto ma vivo e lavoro da qualche mese e dovrò rimanere per un bel po' a Londra. Spero di potervi dare qualche aiuto con le mie esperienze qui in terra straniera...anche se purtroppo per il momento non ci sono grandi novità. Ma nell'apposita sezione vi spiegherò il tutto. Ovviamente qualche volta ritorno in Italia quindi il forum e tutti gli argomenti ad esso collegati mi interessano ... Poi che dire...sono un tipo aperto e socievole, ovviamente ho le mi preferenze e passioni che conoscerete nel tempo... Diciamo che ho una regola... prova tutto per non pentirsi mai...ovviamente con la testa...a presto...Jocker.

Reaction score
5
benvenuto.
ci racconterai delle massaggiatrici locali...
ci vediamo in chat
a presto

Commenta
Reaction score
12
Ciao Joker,
benvenuto anche da parte mia. Ci conosciamo già dalla chat!. Cosa posso aggiungere...vediamo...
Speaking from my own experience: "Live and let live." :wink:
Divertiti con noi! Saluti Missy

Commenta
Reaction score
4
Mò pensa, abbiamo anche il "corrispondente da Londra". Mi sembra molto, ma molto, utile! Una cosa è ricevere qualche appunto di viaggio da chi per il mondo ci va un po', e poi torna a casa. Un'altra, invece, è avere un agente che risiede stabilmente all'estero. Ottimo! Bisognerebbe cominciare a reclutarne altri! Ciao Joker, e grazie!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cavigioni ha scritto:
Mò pensa, abbiamo anche il "corrispondente da Londra". Mi sembra molto, ma molto, utile! Una cosa è ricevere qualche appunto di viaggio da chi per il mondo ci va un po', e poi torna a casa. Un'altra, invece, è avere un agente che risiede stabilmente all'estero. Ottimo! Bisognerebbe cominciare a reclutarne altri! Ciao Joker, e grazie!

Grazie mille Cavigioni...farò del mio meglio per tener alta la bandiera e tutta l'asta...qui a Londra :biggrin: ... qualsiasi informazione sono a disposizione....Ciao

Commenta
Alto