Ciao a tutti!!!!

Reaction score
0
Un salutone a tutti !!!! Devo ammettere di essermi iscritto per pura curiosità ma questo punterforum è proprio carino e ben fatto!! Il tempo a mia disposizione non è tanto ma da quel poco che ho visto sembra che qui ci sia tanto da imparare....
Ah dimenticavo, io sono di Modena e vista anche la giovate età, la mia esperienza da punter è relativamente bassa, spero grazie ai vostri consigli di aumentarla positivamente e allo stesso tempo di ricambiare. Di nuovo un grosso salutone a tutti!!!!

Reaction score
9
Per adesso ti sei fatto soprattutto de-parassitare. Auguri pasquali, ma lasciami anche dire che parti malissimo, con un messaggio sterilmente ruffiano. Banalità e fregnacce in sequenza: "per quel poco che ho visto", "mi sono iscritto per caso", "i vostri conigli" [la policy, please!!! :rtfm:], "non ho molto tempo"...
Il bello è che, se non ti segavano il diritto di accesso alle board, mica ci salutavi.

Pausa, ragioniamo.

Se pensi di renderti simpatico in questo modo (= menando per il naso i forumisti), mi spiace doverti segnalare che caschi maluccio.
:yes3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io sono sicuro di essere sincero su quanto ho scritto e non vedo cosa ci sia di male! Ho detto di essermi iscritto per curiosità e lo ribadisco! Assolutamente non rinnego niente di quello che ho riportato e non l'ho fatto per rendermi simpatico a nessuno! Ma a quanto pare il mondo è pieno di fenomeni veggenti...grazie per la simpatia e l'ospitalità!

Commenta
Alto