Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuta jessica, sei splendida.... e dalle notizie raccolte su tutti i forum che ho frequentato compreso questo anche molto simpatica e passionale!
Un bacio.
ciao e ben arrivata , cosi si fa a presentarsi, leggiti bene la policy , che è molto utile per partecipare ai forum , e se non sbaglio dovresti comunicare all' admin la tua posizione di signorina e il tuo nik verra scritto in rosa
Urca, di solito le presentazioni sono tutte uguali... mi chiamo così... vivo colà... frequento queste o quelle.... spero di poter dare il mio contributo....
Qui apro e vedo una gran bella patonza: Complimenti! Occhio però alla policy e per il resto fatti un giro nella sezione di tutto un po' dove ci sono un sacco di topic interessanti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.