Ciao a tutti

Reaction score
230
Ciao a tutti,
finalmente un forum su un argomento che non passerà mai di moda.

Leggerò con molta attenzione e spero di partecipare alle varie discussioni... moglie permettendo.
Ciao.

Reaction score
13
ehi, niente da dire, filthy... se non che sarebbe bello leggere qualcosina in più nella descrizione personale, no?

Commenta
Reaction score
39.704
filthy_RN ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente un forum su un argomento che non passerà mai di moda.

Leggerò con molta attenzione e spero di partecipare alle varie discussioni... moglie permettendo.
Ciao.

-Direi che più che una questione di moda si tratta di una aspetto così profondamente legato alla natura umana, da mostrare la capacità di adattarsi continuamente a qualsiasi trasformazione sociale. Ad esempio abbiamo sotto gli occhi il tipo di trasformazioni indotte dalla diffusione di Internet.

-Fai un bel respiro, prenditi una mezz'ora e leggiti la policy del forum, prima di fare qualsiasi altra cosa. (Alla fine puoi anche espirare :biggrin: )

Benvenuto!

Commenta
Reaction score
230
  • Creatore Discussione
Hai ragione, mi presento:
- nato nel lontano 1973 sulla riviera romagnola
- assiduo punter e frequentatore dei viali bolognesi durante gli anni degli studi universitari
- mi son tolto il cappello del punter quando ho trovato l' amore della tua vita, indossando il cappello del bravo fidanzato e succesivmanete marito e padre di famiglia.
- Da ormai 8-9 anni non frequento più signorine che non siano la mia adorata moglie.
- Dopo tanti anni però la voglia di cambiar "minestra" inizia a farsi sentire e il vecchio punter che è in me si sta facendo strada.
- Ancora non sono del tutto convinto di tornar a "peccare" in quanto so bene che è una strada difficilmente abbandonabile ed irta di imprevisti... per ora resisto e leggo da vero parassita le vostre esperienze, sognando un po'...

Ciao.

Commenta
Alto