Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
-Direi che più che una questione di moda si tratta di una aspetto così profondamente legato alla natura umana, da mostrare la capacità di adattarsi continuamente a qualsiasi trasformazione sociale. Ad esempio abbiamo sotto gli occhi il tipo di trasformazioni indotte dalla diffusione di Internet.
-Fai un bel respiro, prenditi una mezz'ora e leggiti la policy del forum, prima di fare qualsiasi altra cosa. (Alla fine puoi anche espirare )
Hai ragione, mi presento:
- nato nel lontano 1973 sulla riviera romagnola
- assiduo punter e frequentatore dei viali bolognesi durante gli anni degli studi universitari
- mi son tolto il cappello del punter quando ho trovato l' amore della tua vita, indossando il cappello del bravo fidanzato e succesivmanete marito e padre di famiglia.
- Da ormai 8-9 anni non frequento più signorine che non siano la mia adorata moglie.
- Dopo tanti anni però la voglia di cambiar "minestra" inizia a farsi sentire e il vecchio punter che è in me si sta facendo strada.
- Ancora non sono del tutto convinto di tornar a "peccare" in quanto so bene che è una strada difficilmente abbandonabile ed irta di imprevisti... per ora resisto e leggo da vero parassita le vostre esperienze, sognando un po'...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.