ciao a tutti

Reaction score
0
salve a tutti,mi sono appena iscritto,vivo a milano e sonospesso in giro per l'europa,spero di scambiare con voi esperienze epiaceridella vita, bye.

sono uomo,il nick xchè è il nome della mia preferita,il numero la mia data di nascita,spero di aver chiarito,ciao.

ramona58 ha scritto:
sono uomo,il nick xchè e' il nome della mia preferita,il numero la mia data di nascita,spero di aver chiarito,ciao.

Allora speriamo di vedere presto pubblicata una bella recensione della tua preferita, sempre che sia pay, che tu non sia troppo geloso a "condividerla" e che soprattutto eserciti ancora, ma se anche così non fosse e cioè che non esercita più c'è sempre la sezione, Collegamento alla pagina web non disponibile se un giorno vorrai abbandonarti ai dolci ricordi :wink:

Comunque come detto sopra, ben arrivato, leggiti la Collegamento alla pagina web non disponibile è un po' lunga, ma con un po' di buona volontà ed eventualmente qualche richiamo, capirai...ciao e buon divertimento. :bye:

Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Indietro
Alto