Ciao a tutti

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ciao a tutti! sono misto441, ultraquarantenne, bazzico occasionalmente (quando non sono troppo preso sentimentalmente) la zona padova-mestre-treviso.... mi auguro che ci scambieremo esperienze e novità... complimenti per il forum molto simpatico! saluti. misto441

P

positcor

Ospite
Ospite
Ben-venuto e...
... che la policy sia sempre con te! :good:

Mi raccomando misto, teniamo alto il leone di san marco eh!

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie. molto gentili... in effetti vorrei postare qualche nuova recensione ma sono piuttosto imbranato con lo strumento informatico e non ho la minima idea di come inserire il link... quando avrò un po' di tempo e calma lo farò! saluti a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
misto441 ha scritto:
grazie. molto gentili... in effetti vorrei postare qualche nuova recensione ma sono piuttosto imbranato con lo strumento informatico e non ho la minima idea di come inserire il link... quando avrò un po' di tempo e calma lo farò! saluti a tutti

Per le recensioni non e' difficile:

Leggi le regole di ogni sezione, titola correttamente il thread, compila la scheda, i link basta che usi il copia incolla, la piattaforma riconosce da sola i collegamenti ai siti.

Tieni sempre presente la Policy nello scrivere i contenuti e il gioco e' fatto !

:good:

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
... il leone di san marco... beh diciamo che mi son dea provincia de venessia... farò del mio meglio!
bye

Commenta
Alto