Ciao a tutti!

Reaction score
0
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e sono molto contento di entrare a far parte di questa bella community.
Al momento non ho molte cose da raccontare in quanto per motivi vari non sono un frequentatore molto assiduo, ma in ogni caso non appena avrò letto per bene il regolamento provvederò nei prossimi giorni a postare le poche informazioni che ho accumulato finora.
Poi per gli eventi futuri, più (spero) o meno frequenti che siano, vi terrò costantemente aggiornati.
Intanto un saluto e un ringraziamento agli amministratori e a tutta la community, da quel poco che ho letto finora mi sembra stiate tutti facendo un ottimo lavoro a cui spero nel tempo di poter contribuire con la mia piccola parte.
Ciao!

Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
PROMEMORIA:1torstxi[scroll:1torstxi]Gentile utente, per agevolarti nell'utilizzo del forum, ti inserisco di seguito il sunto dei termini di partecipazione alla community:

Ricordiamo che all'atto del primo accesso approvi incondizionatamente il nostro DISCLAIMER presente e visibile in forma permanente al link Collegamento alla pagina web non disponibile e, fondamentale per l'utilizzo corretto delle board, IL DOCUMENTO DI POLICY all'indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile . Preghiamo di spendere cinque minuti del tuo tempo per una lettura approfondita di questi due semplici articoli. Il tuo account può subire restrizioni nell'utilizzo, essere bannato (escluso dal gruppo), disattivato e cancellato a insindacabile giudizio degli Amministratori in funzione della gravità delle infrazioni di una o più regole del documento di policy.

Raccomandiamo la massima moderazione negli interventi e auspichiamo un alto grado di condivisione delle informazioni che vorrai scambiare.

Per il momento ti è inibito l'utilizzo della messaggeria privata.

Per un primo e ragionevole periodo di tempo, visita le board, leggi e comprendi le metodologie di partecipazione.

Come prima cosa, presentati agli altri utenti visitando l'apposita sezione.

I moderatori sono tuoi amici e se ti richiamano, lo fanno per aiutarti a comprendere meglio i meccanismi del gruppo.

La CHAT è uno strumento di supporto che viene concesso a tutti gli utenti salvo diversa decisione degli Amministratori.

Se devi richiedere o fornire informazioni, utilizza le board nelle apposite sezioni.

Non scrivere ALL CAPS (tutto maiuscolo).

Se sei un prestatore/prestatrice di servizi per adulti, rammentiamo che le community boards NON SONO LUOGHI DOVE FARE AUTOPROMOZIONE e che ogni tuo intervento deve essere finalizzato al mero scambio di punti di vista sulle argomentazioni presenti nelle board.

Infine ci raccomandiamo la massima attenzione all'inserimento dei titoli e alla compilazione dei thread (troverai nella testata di ogni singola board, le guide e le indicazioni da seguire evidenziate in rosa), cosa che aiuta a migliorare l'indicizzazione del motore di ricerca interno.

Dopo queste semplici indicazioni ti auguriamo una serena permanenza nel gruppo e ci auspichiamo la massima partecipazione in termini di contributi.

Ciao![/scroll:1torstxi][/legend:1torstxi]

Commenta
Alto