ciao a tutti

Reaction score
0
ciao a tutti il mio nik è seneca 30 e sono l'ultimo arrivato ... in ogni senso.
ho passato i 46 anni e la mia zona è parma- piacenza-cremona.
sono curioso e curiososando sono arrivato a questo forum che mi piace. complimenti a tutti.
sono curioso e cerco di essere attento prima di fare le mie scelte ... magari con il vostro aiuto.
grazie.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
PROMEMORIA:2919ll0t[scroll:2919ll0t]Gentile utente, per agevolarti nell'utilizzo del forum, ti inserisco di seguito il sunto dei termini di partecipazione alla community:

Ricordiamo che all'atto del primo accesso approvi incondizionatamente il nostro DISCLAIMER presente e visibile in forma permanente al link Collegamento alla pagina web non disponibile e, fondamentale per l'utilizzo corretto delle board, IL DOCUMENTO DI POLICY all'indirizzo Collegamento alla pagina web non disponibile . Preghiamo di spendere cinque minuti del tuo tempo per una lettura approfondita di questi due semplici articoli. Il tuo account può subire restrizioni nell'utilizzo, essere bannato (escluso dal gruppo), disattivato e cancellato a insindacabile giudizio degli Amministratori in funzione della gravità delle infrazioni di una o più regole del documento di policy.

Raccomandiamo la massima moderazione negli interventi e auspichiamo un alto grado di condivisione delle informazioni che vorrai scambiare.

Per il momento ti è inibito l'utilizzo della messaggeria privata.

Per un primo e ragionevole periodo di tempo, visita le board, leggi e comprendi le metodologie di partecipazione.

Come prima cosa, presentati agli altri utenti visitando l'apposita sezione.

I moderatori sono tuoi amici e se ti richiamano, lo fanno per aiutarti a comprendere meglio i meccanismi del gruppo.

La CHAT è uno strumento di supporto che viene concesso a tutti gli utenti salvo diversa decisione degli Amministratori.

Se devi richiedere o fornire informazioni, utilizza le board nelle apposite sezioni.

Non scrivere ALL CAPS (tutto maiuscolo).

Se sei un prestatore/prestatrice di servizi per adulti, rammentiamo che le community boards NON SONO LUOGHI DOVE FARE AUTOPROMOZIONE e che ogni tuo intervento deve essere finalizzato al mero scambio di punti di vista sulle argomentazioni presenti nelle board.

Infine ci raccomandiamo la massima attenzione all'inserimento dei titoli e alla compilazione dei thread (troverai nella testata di ogni singola board, le guide e le indicazioni da seguire evidenziate in rosa), cosa che aiuta a migliorare l'indicizzazione del motore di ricerca interno.

Dopo queste semplici indicazioni ti auguriamo una serena permanenza nel gruppo e ci auspichiamo la massima partecipazione in termini di contributi.

Ciao![/scroll:2919ll0t][/legend:2919ll0t]

Commenta
Alto