Ciao a tutti

Reaction score
0
Saluti a tutti i punter,
Sono iscritto da un paio di mesi ma non ho avuto modo di potermi presentare prima e per questo mi scuso.
Ho conosciuto questo sito alcuni anni fa quando vivevo a Milano grazie ad un punter mi carissimo amico e, all'epoca, mi ero già iscritto ed avevo scritto qualche recensione. Devo dire che la piazza di Milano offre certamente molto ma da alcuni anni sono approdato a Palermo dove oramai vivo stabilmente.
Qui si trovano tante bellezze ma, paragonato a Milano, è come vivere in un paesino di provincia.
È anche vero che le occasioni per esplorare e scoprire ora per me sono veramente rare a causa di grossi impegni di varia natura ma spero di riuscire, anche se sono approdato da poco agli "anta", a "produrre" nuovamente qualcosa di interessate.
Per quanto riguarda i miei interessi si focalizzano molto sul mondo trans ma in genere amo tutto l'universo "femminile", genetico e non.
Spero di farmi risentire presto... e grazie ancora per questo splendido sito che trovo sempre più "professionale". :biggrin:

Indietro
Alto