Ciao a tutti

Reaction score
4
Un saluto a tutti i membri di questo forum,

voglio scusarmi in anticipo se mi presento solo ora, ma spero di rimediare con il mio supporto al forum !

Sono pugliese, della provincia di Taranto, ma ormai da un bel po' di tempo sono stato adottato anche dal territorio modenese !

Non vi meravigliate quindi se in futuro troverete qualche recensione con distanze di 800 km l' una dall'altra :) !

Sono etero e preferisco le ragazze belle formose con due zinne da far girare la testa e sedere da strizzare a mano aperta. Le stecche da biliardo non fanno per me,

ma se il viso è uno di quelli che ti fa battere il cuore a 1000 allora non c'è ne per nessuna !

Ci stiamo avvicinando ai 30 e vi posso assicurare che il genere MILF a questa età attrae di brutto, non saprei dire il perché, boh complesso di Edipo del c...o,

non ho la più pallida idea del come, a me così come ad alcuni della mia comitiva, piacciano le donne più grandi belle e formose.

Sono arrivato su PUNTERFORUM perché navigo molto sul web e non mi fermo finché non trovo quello che mi serve ! ;-)

Indietro
Alto