ciao a tutti

Reaction score
6
Buon di ' sono nuovo su Punterforum da un po' di tempo frequento il mondo delle pay , ho bazzicato in un altro forum ma questo lo trovo molto piu' vasto e ricco di info e recenzioni
, vivo nella provincia di Torino e sono interessato a girl tra Torino Asti o massimo Genova

saluti

Reaction score
0
Buon di ' sono nuovo su Punterforum da un po' di tempo frequento il mondo delle pay , ho bazzicato in un altro forum ma questo lo trovo molto piu' vasto e ricco di info e recenzioni
, vivo nella provincia di Torino e sono interessato a girl tra Torino Asti o massimo Genova

saluti

Scusa ma che tipo sei? Hai interventi datati 2010 e scrivi di essere nuovo. Tutti i tuoi interventi sono su Palermo e poi scrivi di essere a Torino? Insomma, solo per capire se le cose che scrivi hanno un fondamento oppure no!!!

Commenta
Reaction score
13

saluti

Semplice,
ci prende tutti in giro.......... oppure sono un gruppetto di amici che si alternano nel millantare le prodezze...... bo.

Commenta
Alto