ciao a tutti

Reaction score
3
Salve,

sono un transfugo di EF, e scopro con piacere questo forum, che mi sembra caratterizzato da serietà e precisione nella policy, cosa perlatro assolutamente necessaria per non diventare presto una sorta di Golem. E infatti....sono gia stato richiamato per non averla rispettata !! :)

La capillarità e la struttura a database di questo forum sono gli aspetti che piu apprezzo. La velocità nel reperire informazioni non generiche con le funzioni cerca sono di importanza chiave, e qui sono eccellenti. Mi stupisco di averlo scoperto solo ora, ci sono arrivato da quello inglese dove cercavo info per una puntatina a londra, e con piacere ho visto che ce n'era uno italiano.

L'unica cosa che mi spiace è che a differenza di altri forum simili questo non passi le severe maglie della sicurezza informatica del mio posto di lavoro. A volte è questione di solo una parola nel titolo o sottotitolo di un sito; dei siti molto piu espliciti a volte passano mentre altri piu tranquilli no. Considerato che sono un consumatore sporadico e che qui c'è gia un database ricchissimo spero di essere di qualche utilità anch'io!

Grazie e ciao a tutti

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
filippocaronte ha scritto:
Benvenuto,

quel "charlemagne" per caso ha un riferimento a una certa unita' della II guerra mondiale?

fa piacere che non si pensi subito al regnante...:)
Conosci la canzone Jean degli ZPM?
ciao

Commenta
Alto