ciao a tutti sono nuovo del forum che ho conosciuto solo 2 giorni fa e devo dire che anche se sono uno smanettone non avrei mai pensato di trovare un forum del genere e ne sono subito rimasto entusiasta e mi sono iscritto. sono della provincia di Salerno ho 35 anni sono prevalentemente etero e fidanzato ma di tanto in tanto mi piace trasgredire con qualche bella tgatta,e dopo aver avuto un sacco di fregature(purtroppo in zona è pieno di trav che si spacciano per trans, e per chi come me che sono attratto solo da trans femminili e non mi piacciono i maschi era un bel problema.)ora grazie a voi so come tutelarmi.
in futuro man mano che trovo i link vi farò un pò di recensioni delle mie passate esperienze(soprattutto mi impegnerò a segnalarvi tutti i fake e le sole che ho conosciuto).un saluto a tutti e a buon rendere
in futuro man mano che trovo i link vi farò un pò di recensioni delle mie passate esperienze(soprattutto mi impegnerò a segnalarvi tutti i fake e le sole che ho conosciuto).un saluto a tutti e a buon rendere