salve a tutti mi presento sono zot2311 vivo a roma sono punter de diversi anni , solo donne, e nn credevo esistessero siti del genere infatti ho preso più sole io che un calzolaio ai bei tempi. è qualche giorno che mi sono iscritto e devo dire che i punter che scrivono qui mi sembrano veramente esperti e competenti. dicevo sono punter da diversi anni,solo donne, sia OTR che a casa e anche altrui cioè da me ne ho viste un po di tutti colori solo che stanco di queste ragazzine rumene che se piano 100 fiorini per una prest. scarsa e sbrigativa inizio le grandi "manovre" con film e foto di trans patricia araujo, cavalcante etc etc. fino a due mesi fa che mi sono fatto coraggio e sono partito verso questo mondo per me ancora sconosciuto. era qualche giorno che vedevo l' annuncio di zigri tans argentina zona tuscolana secondo me dalle foto molto bella e porca chiamo vado arrivo con un'ansia che me se portava via e come prima esperienza un po' squallida...... dopo vi racconto in una rec. tornato a casa mi dico ma mica saranno tutte cosi ste trans e mi metto alla ricerca di qual cosa di meglio e finalmente trovo lei jennifer brasiliana a ponte di nona viso un po ' alla michael jakson pero bona un bel birillo che con 50 fiorini fa tutto ,ho cercato sue rec. ma niente ora la scrivero io, poi secondo me lei si è innamorata perchè vado li a gratis e forse mi sono innamorato anche io, anche perchè nn ne ho provate altre, poi mi sono fatto le solite domande che penso tutti si facciano tipo ma che so gay? ma nn staro a fa na caxxata? comq me so detto ma sti ca mi volgio solo divertire. ecco mi sono presentato spero che mi leggeranno i punter più famosi e che mi diano dei consigli!!! grazie e buna trans a tutti!!!