ciao a tutti

Reaction score
0
:bye: salve a tutti mi presento sono zot2311 vivo a roma sono punter de diversi anni , solo donne, e nn credevo esistessero siti del genere infatti ho preso più sole io che un calzolaio ai bei tempi. è qualche giorno che mi sono iscritto e devo dire che i punter che scrivono qui mi sembrano veramente esperti e competenti. dicevo sono punter da diversi anni,solo donne, sia OTR che a casa e anche altrui cioè da me ne ho viste un po di tutti colori solo che stanco di queste ragazzine rumene che se piano 100 fiorini per una prest. scarsa e sbrigativa inizio le grandi "manovre" con film e foto di trans patricia araujo, cavalcante etc etc. fino a due mesi fa che mi sono fatto coraggio e sono partito verso questo mondo per me ancora sconosciuto. era qualche giorno che vedevo l' annuncio di zigri tans argentina zona tuscolana secondo me dalle foto molto bella e porca chiamo vado arrivo con un'ansia che me se portava via e come prima esperienza un po' squallida...... dopo vi racconto in una rec. tornato a casa mi dico ma mica saranno tutte cosi ste trans e mi metto alla ricerca di qual cosa di meglio e finalmente trovo lei :yahoo: jennifer brasiliana a ponte di nona viso un po ' alla michael jakson pero bona un bel birillo che con 50 fiorini fa tutto :ok: ,ho cercato sue rec. ma niente ora la scrivero io, poi secondo me lei si è innamorata perchè vado li a gratis e forse mi sono innamorato anche io, anche perchè nn ne ho provate altre, poi mi sono fatto le solite domande che penso tutti si facciano tipo :rtfm: ma che so gay? ma nn staro a fa na caxxata? comq me so detto ma sti ca mi volgio solo divertire. ecco mi sono presentato spero che mi leggeranno i punter più famosi e che mi diano dei consigli!!! grazie e buna trans a tutti!!! :bye:

Alto