Ciao a Tutti

Reaction score
1
Salve,
sebbene abbia già passato gli anta sono un novellino del mondo del sesso mercenario.
Ma ora sto colmando questa lacuna, e tramite il blog del Bramati sono arrivato in questo forum.
Il forum è molto bello, mi piace molto la 'competenza' e la spontaneità degli interventi e faccio i miei complimenti al mastro di web e a tutti i postatori.
Di base sto a imola (sic) e data la limitata possibilità economica non posso permettermi tutti gli incontri che vorrei, comunque conto di dare un contributo a questa comunità.

Sono un punter ( anche se per ora mi ritengo un apprendista punter ) principalmente per poter trombare giovani belle faciulle dal culetto sodo e dalle belle tettine :yes3: e in secondo luogo perchè la ritengo un'esperienza nuova e piacevole che mi porta a vivere un po' al di fuori dei miei confini abituali.

Prediligo le ragazze giovani, magre con un bel culetto e non troppo abbondanti di seno, le sudamericane sono le mie preferite, mentre non impazzisco per le tipe dell'est europa sebbene ce ne sono di notevoli.

Alla prossima

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ben arrivato tra noi! :clapping:

occhio che mi sembra che si chiami "Brunati" :biggrin: a parte questo spero di poter contare su di te in futuro per le mie frequenti trasferte as imola!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Mi scuso con Davide per averne maldigitato il cognome. Spero che non te ne abbia e ti faccio i complimenti per il blog.

Ciao

Commenta
Alto