Ciao a tutti!

Reaction score
0
Ciao ragazzi!
Sono un argentino di 38 anni di origini siciliano e vivo in sicilia gia da 18 anni precisamente in provincia di trapani.
Dopo un po di aventure qui e la mi sono sposato qui giu.
Da sempre appassionato della f...ga ma con poco tempo a disposizione , quando posso faccio visite a qualche ragazza che pratica il mestiere piu antico del mondo per cambiare la solita minestra.
Da quando sposato mi risulta parecchio difficile quindi attendo i viaggi per potere scapare... vado spesso a buenos aires e li mi do alla pazza gioia... li trovo belle gnoche e senza problemi giro come un pirata...
Non credo che potro aggiungere tantissimo materiale al forum ma faro il possibile!!

Qui in sicilia ho solo provato 2 volte ma sono stati 2 misili...
A breve dovro salire a milano e gia sto faccendo ricerca..... si accettano consigli.... jejeje
Ho sempre preferito ( e preferisco ) le ragazze carine , quelle che se le vedi per strada non pensaresti 2 volte in portarle al letto.

Sono arrivato al forum cercando informazione su una signorina che intendo visitare a breve a milano ( sandy o tale rebecca tomei )

Un saluto a tutti gli amici punters o pirati come ci chiamiamo in argentina!

Reaction score
1.511
Ciao benvenuto, nella sezione dedicata al nord Italia troverai un sacco di rece utili per evitare dei missili !!

Commenta
Reaction score
0
Hola River..
Los Piratas en Argentina:lol:?
He sido en Buenos Aires sin conocer este secreto..
Si voy a regresar por allà..
Tengo un nuevo amigo:pleasantry:
Ojalà

Remy

Commenta
Alto