ciao a tutti

Reaction score
6
ciao a tutti sono della puglia + preciamente Bari, città che ahimè tranne qualche rarissima eccezione nn riserva particolari emozioni a noi amanti delle belle donne. In compenso mi muovo parecchio su roma dove il discorso cambia radicalmente. Spero, nel mio piccolo, di poter dare un contributo per la crescita di questo forum che a differenza di tanti altri mi sembra popolato da persone civili e rispottose degli altri.

luca

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
esimio professore mi è scappato il tasto sul pad del portatile e ho postato 2 volte, grazie per i doppi saluti che ricambio...........ma fossero tutte come le ns le malattie......... che bel mondo sarebbe...grazie a tutti per avermi accettato in questo bel forum.

luca

Commenta
Reaction score
15
lucain69 ha scritto:
esimio professore mi è scappato il tasto sul pad del portatile e ho postato 2 volte, grazie per i doppi saluti che ricambio...........ma fossero tutte come le ns le malattie......... che bel mondo sarebbe...grazie a tutti per avermi accettato in questo bel forum.

luca

beh su questo hai perfettamente ragione......GRANDE LUCAIN69 viva la figa e giù il testosterone :good:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto