Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giusto, scusate.
2 - mi piacciono ragazze di varie nazionalità, europee, latinoamericane, asiatiche... Ritengo sia bello variare, comunque di età abbastanza giovane, ok dai 20 ai 40, più o meno. Diciamo che non sono amante delle pay mature, quelle se capitano free, ok. Ho fatto anche un paio di incontri con transgender io solo attivo.
3 - ho 36 anni
4 - cercando recensioni, e ho trovato il forum interessante per lo scambio di esperienze / opinioni. Cercando ho visto recensita anche una ragazza con cui ero stato, (ma la discussione era vecchia, ormai, quindi non intervengo in merito.) E magari posso dare anche il mio umile contributo dove posso. Ho già anche scritto una rece.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.