CIAO A TUTTI

Reaction score
0
ciao a tutti!! un caro saluto a tutti i punter d'ialia!!! ho 48 anni vivo in veneto da anni ma di origini meridionali, ho un ottimo lavoro autonomo ed ho l'hobbye delle belle donne e credo che la più intrigante è sempre l'ultima....anche se non sai se e quella giusta, la partecipazione e data da evitare perdite di tempo anche ai "colleghi" voglio dare iòl mio contributo positivo o negativo che sia!!! ringrazio per l'accesso e la partecipazione alla community,,il nick .......PILUPETUTTI!!!!!!!! AD MAIORApilupetutti
Nuovo iscritto

I

iuzep

Ospite
Ospite
Ciao pilu e benvenuto,
qui lea sezione con le regole e la policy: Collegamento alla pagina web non disponibile. Mi raccomando sopratutto con quest'ultima. Un saluto e a presto. :bye:

PS: non ci siamo gia' incrociati in qualche post qualche settimana fa? Le ultime righe

mi sono familiari ....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao iuzep, ho letto attentamente le regole cercherò di applicarle al meglio... se commeto qualche errore chiedo scusa fin d'ora ma sarà solo per disattenzione e non per negligenza........ si è probalbile che ci siamo anche incrociati in quaklche altro post..........(!) ciao

Commenta
Alto