ciao a tutti

Reaction score
0
ciao,
piacere sono marco e scrivo da mestre .... sono nuovo della comunità, a dire il vero non ho molta esperienza con i forum ma ci provo.
Allora vediamo da dove posso cominciare, mi sono iscritto dato che sporadicamente mi capita di andare a conoscere qualche signorina ed una sola volta una bella trans ma solo per conoscenza; chissà se un giorno avrò il coraggio di approfondire questultima curiosità, ma dovrà essere moooolto gentile e femminile.
La patatina resta cmq il mio organo preferito anche se la cosa più bella resta la fellatio fatta con la dovuta arte.
Altra mia passione è il cunnilingus quindi la mia posizione preferita mettendo insieme le due cose è il 69 :good:
La mia ricerca qui cmq sarà soprattutto incentrata nei massaggi veri e fatti con orte e professionalità .... naturalmente dopo un vero massaggio il completamento dell'opera sarebbe la posizione da me preferita (69).
Spero che qualcuno qui mi dia delle ottime dritte in merito a ottime massaggiatrici (anche trans) o centri massaggi dove tutto questo possa accadere; possibilmente nei dintorni di mestre.
Cosa faccio nella vita? Beh lavoro come tutti .... ma meglio non andare nello specifico.
Ciao a tutti a presto
Marco

Alto