Ciao a tutti

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti, avevo incominciato a frequentare EF da qualche giorno ed ero molto contento :preved: nel vedere tutte le rece ed i commenti dei vari partecipanti al forum,cosi avevo pensato di iscrivermi per far parte di quel mondo,ma dopo qualche giorno non trovo più il il tread della toscana tutto cancellato,non è possibile mi sono sbagliato? sarà in 2° pagina non c'èra neppure li svanito, non sapevo cosa fosse succeso visto che era da poco che frequentavo l'Ef.Così dopo vari tentativi ho trovato toscana e tutti dicevano si va a punterforumitalia. Vi ho seguito, che dire saluti a tutti. Rehon

Reaction score
11.156
rehon ha scritto:
ciao a tutti, avevo incominciato a frequentare EF da qualche giorno ed ero molto contento :preved: nel vedere tutte le rece ed i commenti dei vari partecipanti al forum,cosi avevo pensato di iscrivermi per far parte di quel mondo,ma dopo qualche giorno non trovo più il il tread della toscana tutto cancellato,non è possibile mi sono sbagliato? sarà in 2° pagina non c'èra neppure li svanito, non sapevo cosa fosse succeso visto che era da poco che frequentavo l'Ef.Così dopo vari tentativi ho trovato toscana e tutti dicevano si va a punterforumitalia. Vi ho seguito, che dire saluti a tutti. Rehon

Ecco scoperto l'arcano mistero ! :big_boss:

Per te un benvenuto !

Commenta
Reaction score
15
Professorlove ha scritto:
ora si spiega la calata degli unni toscani :biggrin: :biggrin: :biggrin:

era una comanda...... :lol: :lol: :lol:

comunque BENARRIVATO NELLA TUA NUOVA CASA :good:

Da Professore a Professore, uno in Love un'altro in Brasiliano.........
PFI ce l'ha fatto conoscere un Prof. di Perugia.... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.156
fox_pisa ha scritto:
C O N S I G L I A T O è una parola che rientra nella censura ????

CERTO :rtfm:

Qui nessuno CON.IGLIA niente e nessuna a chicessia. Ti immagini il perche'? :wink:
E occhio a non usare i workaround che ADMIN s'incazza e diventa lupo mannaro. Anzi, visto che sei una volpe si trasforma in bigol e ti da la caccia... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
C O N S I G L I A T O è una parola che rientra nella censura ????

Qui nessuno CON.IGLIA niente e nessuna a chicessia. Ti immagini il perche'? :wink:
E occhio a non usare i workaround che ADMIN s'incazza e diventa lupo mannaro. Anzi, visto che sei una volpe si trasforma in bigol e ti da la caccia... :sarcastic_hand:

Oh Power !!!!!! Se avessi voglia di rompe' i coglioni che mi iscrivevo in un forum che tratta le TOPE ??????
Però un pensavo che rientrasse nella censura.......se per caso qui gira qualche sponsor tanto quanto ci mettete a beccarlo ???? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Per quanto riguarda il bigol, un ti preoccupà che tanto la coda
l'ho già persa qualche anno fa.

Commenta
Reaction score
15
fox_pisa ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="fox_pisa":3owvvy8o]C O N S I G L I A T O è una parola che rientra nella censura ????

Oh Power !!!!!! Se avessi voglia di rompe' i coglioni che mi iscrivevo in un forum che tratta le TOPE ??????
Però un pensavo che rientrasse nella censura.......se per caso qui gira qualche sponsor tanto quanto ci mettete a beccarlo ???? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Per quanto riguarda il bigol, un ti preoccupà che tanto la coda
l'ho già persa qualche anno fa.

[/quote:3owvvy8o]

OH FOX UNNè PPE TEEE, MA PE CHI CHI CI PO LEGGE E PO MAL INTERPRETà.....SUN S'ERA AAAPITO (la mi scusi ma il toscaano non é il mio forte) :biggrin:

PROF PERUGIIINO ME DICE ICCHECOSA....VOI VEDERE CHE SE TRATTA DE..... :wink: ECCHE UN S'ERA AAPITO :big_boss:

LA MI SCUSI DI NOVO SOR FOX, MA SO GRULLO E MANCO POOHO...... :lol:

Commenta
Alto