Ciao a tutti

Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
65
Mi sono iscritto da poco e leggo con interesse i contenuti. Vedo che il forum è gestito bene e spero di non infrangere involontariamente le regole del gruppo. Sono rimasto colpito che a parte gli obiettivi primari del gruppo ho letto anche persone di buon cuore che davano buoni consigli.
Auguro tutto il bene a tutti.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Benvenuto. Completa la tua presentazione specificando la tua zona di provenienza. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Sei il benvenuto.
Siamo quasi coetanei.
Se infrangi le regole involontariamente le prime volte non ti succederà nulla di terribile, al massimo ti sgridano come un bambino piccolo :ROFLMAO:, oppure ti cestinano :eek:, come continua a succedere peraltro anche agli utenti più esperti: "errare humanum est".
Non sono però poi così cattivi, nel cestino in genere puoi recuperare i tuoi "preziosi" scritti.
La colpa (in buona fede) comunque è ammessa, basta che non ci sia invece il dolo, altrimenti i moderatori si "incalzano" davvero :ROFLMAO:.
Nel sito troverai anche persone di buon cuore, in fondo siamo "umani" anche noi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Se vuoi essere amato devi partecipare attivamente, e scrivere appena puoi qualche recensione, utilizzando l'apposita scheda, che trovi nella prima parte generica del forum.
Per le recensioni leggi prima il regolamento e quelle fatte dagli altri utenti con più esperienza, soprattutto quelle più recenti.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
65
  • Creatore Discussione
  • #4
Io abito a Trento. Qui fa molto freddo in gennaio e per strada la sera c'è poca gente. Mi sono stupito che in una strada parallela a via Brennero ci fossero almeno sei ragazze, molto distanziate, presumo sudamericane, con vestiti molto pesanti, spuntavano fuori solo gli occhi, sembravano tutte uguali. Ci saranno stati 4 gradi sotto zero. La mia solidarietà.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Quello della prostituzione è un mondo fantastico, parallelo al nostro mondo "normale".
Come nel nostro mondo "normale" ci sono persone sensibili, di animo buono e gentile.
Penso che anche tu appartenga a questa categoria.
Tuttavia, questo mondo meraviglioso, per noi "sensibili" può rivelarsi assai pericoloso e pieno di insidie, perché spesso, dietro i sorrisi delle splendide creature che lo abitano, si celano situazioni drammatiche di sofferenza e di sfruttamento, o, peggio di delinquenza.
E' facile lasciarsi coinvolgere e prendere fregature o, peggio, rovinare la nostra vita "normale".
Per questo è importante leggere il forum e seguire i buoni consigli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
65
  • Creatore Discussione
  • #6
Esatto, una volta mi era successo che nella stanza accanto sentivo una persona anziana che si lamentava, la ragazza si prostitruiva per mantenere la madre malata, io spero che i miei soldi le siano stati utili. Non sono uno che cerca la prestazione ideale e non mi lamento se qualcosa non va bene, sono realista e se la ragazza fa di tutto per aiutare la madre malata io le do anche qualcosa in più.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
65
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho visto che la trans Alexandra ora ha fatto un annuncio come Alex nella sezione gay di Bacheca annunci, vestito/a con abiti maschili. Visitata tempo fa. Vale la pena che io faccia una recensione per evidenziare che sotto il reggiseno non c'è niente?
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Ho visto che la trans Alexandra ora ha fatto un annuncio come Alex nella sezione gay di Bacheca annunci, vestito/a con abiti maschili. Visitata tempo fa. Vale la pena che io faccia una recensione per evidenziare che sotto il reggiseno non c'è niente?
Tutte le recensioni, anche se datate, sono sempre ben accette!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
65
Chiedo consiglio, sono stato alcune volte in un centro massaggi e hanno fatto il massaggio, con happy ending che comunque è sempre un massaggio se un avvocato si sa arrampicare bene sugli specchi.
Ora sono stato di nuovo e mi hanno chiesto quanto spendere, faccio presente che per un massaggio 4 mani corpo a corpo senza vestiti chiedono 120 euro.
Io ho detto la cifra e mi hanno chiesto cosa volevo fare, sono stato un po' evasivo, ha fatto il massaggio, senza vestiti, poi all'improvviso si è messa a pecora dicendomi di fare l'amore. Mi ha preso un po' di sprovvista, comunque non potevo dire di no. Il problema è che se faccio una recensione poi devo mettere il numero di telefono e potrebbero avere problemi perché non era un massaggio, quindi che fare?
 
Commenta
Alto