Ciao a tutti

Reaction score
3
Ciao sono Luca, grande appassionato di avventure, prima ancora che di passera.
Vivo da 10 anni a Milano e ho avuto avventure di ogni tipo.
Prediligo il genere non professionista, anche pay, però di quelle non sputtanate ovunque, ultimamente mi piacerebbe conoscerne di nuove. Mi piace andare nei club prive (anche da solo) e ho anche un'amica, con cui abbiamo incontrato in passato anche qualche coppia.
Il covid mi ha un pò frenato, non lo nego, come a tutti credo
Vorrei sapere dov'è che oggi, siti o altro, si può reperire "il materiale di mio interesse"
Mi piacerebbe anche trovare compagni di merenda, con cui scambiarci qualche dritta
un saluto a tutti

Reaction score
31.274
Ciao @luke32
Benvenuto nella grande famiglia del sito.
Da come scrivi non mi sembra che tu abbia bisogno di grandi insegnamenti; anzi potresti insegnare qualcosa a noi.
PF è vastissimo e sicuramente ci puoi trovare tutto quello che cerchi, ma talvolta non è facile muoversi.
Se vuoi qualche aiuto devi specificare bene quale è il "materiale di tuo interesse".
Su Milano vi sono dei thread specifici per i vari settori.
Se vuoi partecipare alle discussioni, leggiti bene il regolamento se non l'hai ancora fatto, il sito è pubblico e si devono seguire necessariamente alcune regole fondamentali che prescindono dalle argomentazioni trattate.
Risulta fondamentale non entrare mai sul personale e non offendere o lanciarsi in inutili polemiche con alcuno, e tenere sempre presente che quello che scriviamo risulta visibile a tutti.
Prima di pubblicare dei post guarda quello che fanno i colleghi più esperti e datati.
Avendo già tu alle spalle diverse esperienze sarebbe utile che le condividessi con noi attraverso la pubblicazione di qualche recensione, usando l'apposita scheda da compilare nella parte generale e da completare con un breve racconto dell'incontro e delle tue sensazioni e opinioni, sempre evitando il personale e l'offensivo.
Le recensioni ben fatte sono il cuore pulsante di PF e sono sempre ben accette e apprezzate da tutti.
Per non sbagliare guardati prima quelle già fatte dagli altri colleghi.
Il forum è un luogo dove poter parlare delle proprie esperienze e poter esprimere le proprie opinioni liberamente, scambiandoci sensazioni e pensieri, talvolta anche più profondi di quanto si possa pensare.
E' un luogo di divertimento, ma contiene anche informazioni molto utili per evitare fregature e problemi in genere.
Il sito si basa sull'onesta e la sincerità degli utenti, che si mettono a disposizione della comunità, ognuno secondo le proprie attitudini, capacità e possibilità.
Ciao e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
7.786
Benvenuto Luca. Pare che tu abbia una certa ampia esperienza in tanti ambiti diversi. Potresti dare un buon contributo alla comunità.
Mi piacerebbe anche trovare compagni di merenda, con cui scambiarci qualche dritta
Dipende dalla tua definizione di "merenda" ? ?

Freida02_PHOTO-2020-09-12-17-21-04-3.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ragazzi scusate non riuscito piu a trovare questo post, comunque compagno di merende: un porco come me a cui piace andare a caccia in vari ambiti

Commenta
Alto